Beautiful, le anticipazioni della puntata di oggi 21 luglio 2023 ci preannunciano degli sviluppi molto interessanti, soprattutto per Brooke. Ecco il riassunto della trama e le indicazioni per vedere la replica.

Beautiful, puntata di oggi 21 luglio 2023: riassunto trama

Ridge, di fronte a un bivio tra le due donne che ama, ha deciso di non andare né da Brooke né da Taylor, ma di trasferirsi da Eric. Tuttavia, Ridge deve stare con Taylor per affrontare il figlio Thomas, il quale viene messo sotto torchio dai suoi genitori, che gli chiedono come mai non abbia rivelato a nessuno il piano di Sheila. Lui si scusa, dicendo di aver pensato a preservare la loro unione. Inoltre promette di stare più attento e di stare accanto alla sorella Steffy, addolorata per Finn che lei crede sia morto.

Intanto, Brooke confida a Hope di avere intenzione di affrontare Sheila in prigione, per costringerla a dirle in faccia perché se l’è presa con lei. La Carter rimane stupita di vedere la sua nemica in carcere e le confessa di averla voluta punire per essersi messa in mezzo tra lei e la sua famiglia. I toni tra le due si scaldano molto presto.

Replica Beautiful, puntata 21 luglio 2023

Beautiful va in onda alle 13.40 su Canale 5.

Le repliche vengono trasmesse su La5, il giorno successivo alla messa in onda. Nello specifico la puntata in onda oggi su Canale 5, verrà trasmessa domani, sabato 22 luglio, alle 9.40 su La5.

Ma esiste anche un modo per rivedere la puntata in ogni momento: in streaming sul sito di Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone e tramite l’app Mediaset Play, accessibile da smart tv.

Leggi anche Anticipazioni Beautiful, Brooke e Ridge tornano insieme? Ecco la verità (spoiler) e Beautiful, Hope muore?