“My home my destiny”, le anticipazioni delle puntate turche ci preannunciano dei colpi di scena nel matrimonio appena celebrato tra Zeynep e Mehdi.
“My home my destiny”, anticipazioni puntate turche
Nelle puntate che vedremo prossimamente verranno a galla le bugie su cui si basa il matrimonio tra Zeynep e Mehdi, voluto più dalle loro rispettive madri che dagli sposi stessi.
Mehdi viene invitato a cena dai genitori adottivi di Zeynep, dove non riceve una buona accoglienza, soprattutto dal padre della ragazza. Ma, al di là della tensione e dei litigi, l’episodio destinato a sconvolgere tutto arriva quando Mehdi va in camera di sua moglie e vede le sue foto con Faruk. Si accorge così che quello che era stato indicato come il fratellastro di Zeynep era in realtà il suo fidanzato.
Il divorzio tra Zeyenp e Mehdi
La madre biologica e la suocera di Zeynep cercano di convincerla a ricucire e salvare il matrimonio con Mehdi. Ma quest’ultimo presenta a sua moglie l’istanza di divorzio e lei la firma, anche se Mehdi sperava che non lo facesse e, quando la vede andare via, scoppia in un pianto disperato.
Ma sta per accadere qualcosa di peggiore a Mehdi: arriva la polizia che lo arresta per sfruttamento del lavoro minorile, per aver fatto lavorare nella sua officina Kibrit e Yaldiz Alì.
Zeynep rifiuta di partire con Faruk
Zeynep riceve da Faruk la proposta di partire per Londra. Lo raggiunge in aeroporto, ma solo per restituirgli l’anello e dirgli che non andrà con lui.
Zeynep era pronta ad andarsene insieme ai suoi genitori, ma dopo la notizia dell’arresto di Mehdi resta per accertarsi che lui stia bene.
Leggi anche “My home my destiny”, la storia vera e “My home my destiny”, a che ora va in onda? Dove e in che anno è ambientata?