Il 19 giugno a Vicenza si sarebbe dovuto tenere un concerto dei Nick Mason’s Saucerful of Secrets, il gruppo del batterista dei Pink Floyd, Nick Mason. L’evento è stato annullato per maltempo.

Annullato il concerto a Vicenza dei Nick Mason’s Saucerful of Secrets

Piazza dei Signori, a Vicenza, avrebbe dovuto ospitare il gruppo che Nick Mason, unico membro dei Pink Floyd che fa parte del gruppo fin dalla sua fondazione, ma l’evento è stato annullato per maltempo. La DuePunti Eventi, che ha organizzato il concerto, ha preferito mettere al primo posto la sicurezza delle oltre 2000 persone che avevano già acquistato un biglietto.

Il maltempo ha interessato tutta Vicenza, lasciando poca scelta agli organizzatori. Questi, annullando il concerto, hanno dato la possibilità a chi aveva acquistato il biglietto di chiedere un rimborso entro il 10 agosto tramite il portale Ticketone.

I possessori di biglietto potranno ottenere un voucher o un bonifico bancario con la cifra spesa, fino a 60 giorni da quando la richiesta è stata ricevuta.

I Nick Mason’s Saucerful of Secrets avrebbero dovuto aprire la stagione dei concerti a Vicenza, ma i fan del prog rock dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere all’opera Guy Pratt (bassista dei Pink Floyd dal 1987), Gary Kemp (Spandau Ballet), Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken. Come ha sempre detto Mason, il gruppo è stato formato per suonare le canzone dei Pink Floyd tratte da album come The Piper At The Gates Of Dawn, A Saucerful Of Secrets ed Ummagumma.

LEGGI ANCHE: Concerto di Roger Waters a Francoforte, una petizione per farlo esibire e Roger Waters azione legale: ecco il testo ufficiale del musicista dei Pink Floyd