Claudio Sona tra i concorrenti del GF Vip 8? L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe provato a varcare la porta rossa in più di un’occasione e ora il suo desiderio potrebbe finalmente concretizzarsi. Ecco cosa dicono le recenti indiscrezioni.
Claudio Sona nel cast della nuova edizione del GF Vip? Ecco cosa sappiamo
Da settimane uno degli argomenti che fa più discutere il web è la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Come è ormai risaputo la macchina organizzativa del reality è ripartita e gli autori del programma sono già alle prese con la scelta dei nuovi concorrenti. Proprio in questo periodo si stanno svolgendo i provini degli aspiranti partecipanti e, ogni giorno spuntano nuovi nomi di volti più o meno noti della tv o della musica italiana, che potrebbero varcare la famosa porta rossa.
Proprio in queste ore, Amedeo Venza ha lanciato un nuovo scoop in proposito. Per l’esperto di gossip, nella Casa del GF Vip potrebbe entrare anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona. Dopo diversi tentativi, dunque, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi potrebbe essere uno dei nuovi vipponi di Alfonso Signorini. Se tutto andrà a buon fine, i telespettatori potranno rivedere l’amato ex tronista nella Casa più spiata d’Italia a partire dal prossimo 11 settembre. Ecco cosa ha rivelato in proposito Amedeo Venza:
“Per quanto riguarda il concorrente del Grande Fratello Vip che è un famoso ex tronista di Uomini e Donne, vi dico che si tratta di Claudio Sona. Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della Casa. Finalmente volti freschi e puliti”.
Già un anno fa, Claudio Sona si era detto pronto ad intraprendere questa esperienza nel reality show di Canale 5. Ecco cosa aveva dichiarato:
“Farei volentieri un reality show. GF Vip col mio fidanzato Nick Cornia? Sarebbe bello. A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni”.
Poi, l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva aggiunto:
“Mostrerei il mio vero carattere. Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa del GF Vip per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata”.
Concorrenti GF Vip 8, ecco chi potrebbe entrare nella Casa
Dopo le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, che non è più disposto a tollerare gli eccessi né il mancato rispetto della sensibilità degli spettatori, gli autori del GF Vip sarebbero ora costretti a seguire delle regole ben precise.
Secondo le indiscrezioni, le nuove regole a cui attenersi si basano su due pilastri principali, “No influencer e no OnlyFans”. Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, tuttavia, l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe già bocciato la prima lista dei possibili concorrenti della nuova edizione del reality. Tra i nomi bocciati vi sarebbero quello di Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Justine Mattera e Antonio Razzi. L’ex senatore ha, tuttavia, smentito la sua partecipazione ai microfoni di Tag24.
Secondo Tv Blog, invece, sarebbero ad un passo dalla firma le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli e la cantante Fiordaliso. A questi nomi, l’esperto di gossip Alessandro Rosica nelle scorse ore ha aggiunto due nuovi nomi, quello dell’ex reginetta di bellezza Samira Lui e quello della conduttrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Giorgia Venturini. La partecipazione di quest’ultima è stata smentita categoricamente dal portale “The Pipol Tv” di Gabriele Parpiglia.