Loris Karius ha rilasciato un’intervista alla compagna Diletta Leotta durante una puntata del suo podcast “Mamma Dilettante”. Durante la chiacchierata il calciatore ha parlato della gravidanza della compagna e del loro primo incontro. Ecco tutti i dettagli.
Diletta Leotta, la prima intervista a Loris Karius nel podcast “Mamma Dilettante”
Dopo aver intervistato diversi amici e colleghi, Diletta Leotta ha voluto confrontarsi con il compagno Loris Karius. La conduttrice e il calciatore tedesco e portiere del Newcastle molto presto diventeranno genitori della loro prima figlia. Proprio la genitorialità è stato il tema della decima puntata del podcast della Leotta in cui è stato ospite il compagno Loris Karius.
Ora che la loro bambina sta per nascere, la conduttrice si chiede se lei e il suo fidanzato saranno davvero pronti a diventare genitori riflettendo anche su come cambieranno le loro vite. Intervistato dalla compagna, Loris Karius ha ammesso di non avere risposte a queste domande in quanto, anche per lui, quella di diventare padre sarà un’esperienza del tutto nuova. Tuttavia, il calciatore rassicura la sua dolce metà sulle sue intenzioni di rimanerle sempre accanto e di supportarla anche nei momenti più difficili.
“Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”.
Ha affermato con fermezza il calciatore tedesco che si prepara a diventare padre per la prima volta, confessando:
“È la prima volta per me, penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita”.
Nel corso dell’ultima puntata di “Mamma Dilettante”, inoltre, i futuri genitori hanno anche affrontato un’altra questione molto importante, discutendo del modo in cui intendono crescere la loro bambina. Sull’argomento, la coppia non ha dubbi. Il futuro papà, infatti, ha sottolineato l’importanza di voler lasciare che sua figlia prenda in modo autonomo le sue decisioni. Il calciatore, infatti, non intende impedirle di fare ciò che le piace e come lui stesso ha dichiarato non vuole “metterla in prigione”.
Sulla questione della gelosia, il calciatore ha ironizzato affermando che è pronto a tenere tutto sotto controllo pur di proteggere la sua bambina, anche il suo cellulare quando lo avrà. In proposito Loris Karius ha scherzato dicendo:
“Io controllerò tutto ciò che fa nel suo telefono, ma devo sapere se è pronta per un telefono. Dovrò controllare che tutto vada bene”.
Ad ogni modo, Loris promette che sarà un padre “super cool” e che quando sua figlia sarà più grande, diventerà il suo migliore amico. Ecco cosa ha detto alla compagna:
“Sarò un amico, all’inizio le darò una buona vita, sarò presente. Non voglio che perda il controllo. La cosa più importante è che stia in salute. So che tu avevi una preferenza ma io sono contento che sia una femminuccia”.
Loris Karius parla del primo incontro con Diletta Leotta
Durante la conversazione, inoltre, Loris Karius ha parlato del primo incontro con Diletta Leotta a Parigi, confessando, in tutta sincerità, che non si sarebbe mai aspettato di diventare padre così presto. Ecco cosa ha detto in proposito:
“Al nostro primo incontro non pensavo a questo tipo di cose. Sarebbe stato un po’ eccessivo. Ad essere onesto stavo solo cenando, chiacchierando un po’. Mi stavo semplicemente divertendo”.
Poi il calciatore tedesco ha ammesso alla sua compagna:
“Sarebbe esagerato dire che la prima sera potevo immaginare che oggi avremmo avuto un figlio. In quel momento non ci pensavo. Magari adesso possiamo avere uno, due o tre figli. Non penso che dobbiamo già pianificare il futuro”.
Infine, i due futuri genitori hanno parlato anche dell’importanza di proteggere la loro figlia dalle insidie del mondo e di darle dei consigli che possano esserle utili per la sua sicurezza. Ad ogni modo, pare che la coppia non stia più nella pelle all’idea di stringere tra le braccia la loro bambina e di vivere una nuova vita in tre.
Leggi anche: La confessione di Diletta Leotta: “Fui molestata dal mio insegnante di ginnastica”