Nel primo pomeriggio di oggi 20 luglio 2023, un incidente mortale a Gonars (Udine) è costato la vita ad un uomo sangiorgino, classe 1961. Il grave incidente è avvenuto in Via Venezia.
Incidente Gonars oggi: la dinamica del sinistro
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, nell’incidente l’uomo alla guida del veicolo, una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finito fuori strada, in un campo, venendo sbalzato dall’abitacolo.
I carabinieri della Compagnia di Palmanova stanno indagando sulle cause dell’incidente. E’ possibile che l’uomo sia stato colto da un malore.
I soccorsi
I passanti hanno allertato i soccorsi che giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato l’uomo in stato di arresto cardiocircolatorio. Per lui, purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. A nulla sono valse le manovre salvavita avviate dal personale medico infermieristico. Sul posto dell’incidente presente anche l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Palmanova.