Un uomo di quarant’anni dopo una lite ha investito una persona uccidendola ed ha ferito un’altra. Adesso è caccia al conducente colpevole del folle gesto sulla SS106 di ieri notte.
Dopo la lite investe un giovane: morto il ragazzo
Dramma sulla SS106 ieri notte. Un 42enne pregiudicato ha prima litigato con due giovani e poco dopo li ha investiti con la propria vettura, uno è rimasto ferito mentre l’altro ragazzo è morto dopo essere stato travolto. Il 42enne si è poi allontanato ed è tuttora ricercato. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni il ragazzo di 27 anni si chiamava El Rhannaoui ed è deceduto durante il ricovero al nosocomio di Reggio Calabria. Il ragazzo ferito invece è di nazionalità italiana.
Il caso simile a Pavia
Un caso molto simile è avvenuto a Pavia dove un ragazzo di 30 anni ha litigato con un gruppo di tre persone e ha cercato di investirli. L’uomo è con accusato di tentato omicidio ed è stato arrestato. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo era in palese stato di ubriachezza ed aveva discusso violentemente con i ragazzi.
LEGGI ANCHE: Brescia, incidente a Prevalle ieri sera: moglie investe marito a causa della scarsa visibilità, morto uomo di 53 anni e Garbagnate Milanese (Milano), camion investe e uccide 15enne in bici: era ubriaco e senza patente