Nicole Santinelli torna a parlare di Carlo Alberto Mancini e svela alcuni dettagli inediti sulla loro rottura. Ecco cosa ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista.

Nicole Santinelli sulla rottura con Carlo Alberto Mancini: “Mi ha deluso”

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Durante il suo percorso nel programma, l’ex tronista ha avuto modo di approfondire la conoscenza del suo corteggiatore fino ad arrivare a sceglierlo, iniziando così una storia d’amore. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele tanto che la coppia aveva parlato della possibilità di andare a vivere insieme durante un’intervista a Verissimo. Dopo alcune settimane, tuttavia, erano cominciate a rincorrersi le voci sulla presunta crisi tra Nicole e Carlo e pochi giorni dopo a svelare quanto accaduto è stato proprio l’ex corteggiatore.

Carlo Alberto Mancini, infatti, apparso abbastanza provato sui social, aveva raccontato di essere stato lasciato dall’ex tronista. Come era facilmente immaginabile, a quel punto, i fan della coppia hanno criticato duramente la decisione di Nicole Santinelli che, a distanza di mesi, è tornata a parlare della rottura con Carlo Alberto Mancini svelandone alcuni retroscena inediti.

Intervistata dal settimanale Mio, l’ex tronista è apparsa davvero molto arrabbiata con il suo ex, al punto che, ha confessato che se potesse tornare indietro lascerebbe il programma da sola. In merito alla fine della relazione con il suo ex corteggiatore, la Santinelli ha affermato di essere rimasta basita dalla reazione avuta da Carlo dopo la rottura. L’ex tronista, infatti, spiegando nel dettaglio com’è avvenuta la rottura, ammette di aver essere rimasta delusa dal modo in cui Carlo ha reso pubblica la notizia. In proposito ha dichiarato:

“Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi”.

Pare, inoltre, che dopo l’intervista a Verissimo sia accaduto qualcosa tra i due ma l’ex tronista non è voluta entrare nei dettagli della vicenda. La Santinelli, infatti, si è limitata a raccontare di aver scoperto che Carlo non è stato sincero con lei. Ecco le sue parole:

Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato”.

Nicole Santinelli, inoltre, ha commentato la possibilità che Carlo Alberto possa diventare uno dei tronisti della nuova edizione del programma. Per l’ex tronista questo potrebbe essere l’obiettivo del suo ex corteggiatore, in quanto, dopo aver lasciato il programma le aveva parlato più volte di voler “cavalcare l’onda”. Proprio per tale ragione Nicole pensa che Carlo possa essere interessato ad intraprendere questo percorso.

Sull’eventualità che lei possa ripetere l’esperienza sul Trono, Nicole assicura che non succederà e che non accetterebbe nemmeno di diventare una corteggiatrice. Riguardo alla possibilità di partecipare al Trono Over, invece, l’ex tronista ha lasciato una porta aperta.

Nicole Santinelli commenta la rottura tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli e parla di Maria De Filippi

Quella appena trascorsa è stata una delle edizioni più sfortunate del dating show di Maria De Filippi. Molte delle coppie nate durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, infatti, sono scoppiate. Il riferimento oltre a Nicole e a Carlo, è anche a Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli, Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

In merito a queste rotture Nicole ha confessato di non conoscerne i motivi. Tuttavia, per l’ex tronista il suo percorso sul Trono è stato molto simile a quello di Luca Daffrè e, a causare la fine delle loro relazioni potrebbe essere la poca conoscenza della loro rispettiva scelta. In proposito Nicole ha dichiarato:

Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora le cose cambiano”.

Per Nicole, infatti, una volta fuori dal programma il suo ex corteggiatore non si sarebbe rivelato così intraprendente com’era in trasmissione. Durante le puntate, infatti, ad invogliarlo a compiere determinati gesti o a dire certe cose potrebbero essere stati gli interventi di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la conduttrice, la Santinelli crede di non essere stata capita fino in fondo dalla De Filippi e si rimprovera di non essere riuscita a mostrarsi più aperta in studio.

Dopo la fine della relazione con Caro Alberto, inoltre, ha rivelato di non aver più sentito nessuno del programma, fatta eccezione per uno dei redattori:

“Dopo la rottura, nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti, perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura, ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato, ma aveva già sostenuto un provino precedentemente”.