Incidente nella provincia di Caserta, oggi 20 luglio 2023. L’urto si è verificato a San Pietro Infine ed un uomo che viaggiava su un motorino è ora ricoverato in codice rosso.

Incidente in provincia di Caserta del 20 luglio 2023

Grave urto lungo via Casilina. L’urto si è verificato vicino a San Pietro Infine, al confine con il Lazio. Le cause devono ancora essere accertate ma sembra che la persona coinvolta sia Gildo Romanelli, imprenditore del settore trasporto pubblico. L’uomo è ora ricoverato in codice rosso al policlinico Cardarelli. Purtroppo non si tratta del primo incidente che colpisce la famiglia dell’imprenditore: qualche tempo fa il figlio di Gildo, Carlo, è morto in un urto lungo la Casilina.

Altri incidenti oggi

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nella giornata di oggi. A Catania, in piazza Galatea, si è verificato un incidente che ha comportato un ferito ed un morto. La persona morta dopo l’urto è un uomo di 30 anni che viaggiava come passeggero mentre il 19enne che era alla guida del mezzo è in condizioni gravi.

LEGGI ANCHE: Catania, incidente in piazza Galatea: morto un 30enne e grave un 19enne e Quartucciu (Cagliari), neonato muore durante allattamento in piazza