Un pusher è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di vendere ai militari in borghese alcune dosi di droga. L’arresto è avvenuto poco prima di pranzo a Primavalle, mercoledì 19 luglio.
Il pusher si sarebbe avvicinato a un auto bianca e, quando gli uomini a bordo hanno tirato giù il finestrino, avrebbe pronunciato “siete voi la macchina a cui devo consegnare?”. Il vero lavoro dell’uomo era quello di fattorino per una nota ditta di consegne. Il pacco che doveva consegnare però non era un cellulare o un computer, bensì una dose di droga.
Roma, arrestato pusher: voleva vendere droga ai Carabinieri
Ma sfortunatamente per lui nella macchina, una Mercedes bianca, c’erano due carabinieri in borghese. Il pusher, dopo aver notato paletta e radio, ha cercato di allontanarsi ma i militari lo hanno fermato. Nel perquisirlo hanno trovato 13 grammi di cocaina, suddivisa in 24 dosi chiuse in un cellophane.
Ma i Carabinieri, della caserma di Trastevere, non si sono fermati qui. Hanno perquisito anche la casa del pusher, dove hanno trovato circa 490 grammi di droga, materiale per il confezionamento e appunti. Tanto è bastato per arrestare l’uomo. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La procura aveva chiesto la misura degli arresti domiciliari.