Incidente a Catania, oggi 20 luglio 2023. Un ragazzo di 19 anni è gravemente ferito in uno urto in piazza Galatea, il giovane è stato portato d’urgenza al Cannizzaro ed ora si trova nel reparto di terapia intensiva.

Incidente a Catania del 20 luglio 2023

Tragedia a Catania, in piazza Galatea. Un uomo di 30 anni è morto in un incidente stradale mentre un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito in maniera piuttosto grave. Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, il 30enne viaggiava come passeggero mentre il 19enne guidava il mezzo di grossa cilindrata che è andato a scontrarsi contro una rotonda. Dell’uomo deceduto nell’urto si conoscono poche generalità, si sa che è originario di Belpasso.

Il giovane è in terapia intensiva

Dopo l’incidente sul posto sono arrivati sia i soccorsi che le forze dell’ordine, per effettuare tutti i rilievi del caso. Nulla da fare per l’uomo di 30 anni che è morto sul colpo mentre il ragazzo 19enne è stato portato all’ospedale Cannizzaro ed ora è nel reparto di terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Caltanissetta, incidente sull’A19 tra un’auto e un camion: un morto e un ferito grave e Terni, incidente a Sferracavallo: ottantenne morto nel sinistro