Giorgia Venturini al Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore il suo nome è stato fatto dalle riviste di cronaca rosa in merito ad una presunta partecipazione alla prossima edizione del reality show più longevo della televisione italiana, in vista di questa svolta che vuole dire addio al trash. Per questo motivo sono tanti i nomi più improbabili che stanno circolando nelle ultime settimane in merito ai concorrenti del programma.
Tra questi quello di Giorgia Venturini, conduttrice di X-Styles su Canale 5. Nata a Rimini nel 1983, Giorgia è stata concorrente de L’Isola dei Famosi e da qualche anno è la padrona di casa della trasmissione di Canale 5 dedicata alla moda. Da lì, la donna comincia a diventare un volto fisso della piccolo schermo, ospite in trasmissioni importanti come Matrix e Tiki Taka. Da marzo 2020 comincia a condurre X Style, mentre dal 2021 lavora come speaker a Radio Montecarlo. Ora per lei si apre la porta rossa?
Giorgia Venturini al Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni
Nonostante da qualche ora giri insistentemente il nome di Giorgia Venturini tra i vipponi della prossima edizione del GF, Gabriele Parpiglia per The Pipol Tv con un tweet smentisce categoricamente la sua partecipazione:
????VENTURINI NON SARÀ UNA VIPPONA????
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) July 20, 2023
Si vociferava di una possibile partecipazione della Venturini al #GrandeFratello: FAKE NEWS! #THEPIPOLTV annuncia che non ci sarà nessun #gf per la Venturini, contatti totalmente assenti e tornerà alla conduzione di #Xstyle
(@Parpiglia) pic.twitter.com/uKMmkLQgNk
Tra gli altri nomi che circolano c’è quello di Samira Lui, Brigitta e Benedicta Boccoli. Inoltre la cantante Fiordaliso (attualmente ricoverata in ospedale), Marcella Bella e Rettore. Ricordiamo che Pier Silvio Berlusconi sta apportando importanti cambiamenti al panorama dei reality in casa Mediaset, infatti, l’amministratore delegato ha chiesto espressamente che venga evitato qualsiasi personaggio vicino al trash, che abbia un account Onlyfan o che sia un influencer. Pier Silvio Berlusconi ha pensato a nomi che possano portare un po’ di cultura nella Casa più spiata d’Italia. Circolava anche il nome di Claudia Gerini che però proprio in esclusiva a Tag24 ha smentito categoricamente:
Ah, non lo sapevo, io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso vogliano dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso.
Grande Fratello 2023: quando inizia?
Nelle ultime ore è stato comunicato un anticipo per quanto riguarda la data di inizio del Grande Fratello Vip 8. Se inizialmente si parlava del 18 settembre come esordio dell’ottava edizione, adesso dai vertici di Mediaset sarebbe arrivata la data ufficiale della prima puntata, prevista per lunedì 11 settembre, lo stesso giorno dell’inizio del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Tra i nomi papabili c’è anche quello di Silvia Magarre, magari sconosciuta al grande pubblico, ma ben nota al pubblico di nicchia che segue Primo Appuntamento su Real Time oppure la Gialappa’s Band su Tv8. Si tratta di una delle giovani protagoniste di Primo Appuntamento, il dating show per trovare l’amore di Real Time. Non resta che aspettare poco più di due mesi per scoprire quale sarà il cast ufficiale.
Leggi di più: Concorrenti Grande Fratello vip 8; spunta Fiordaliso, mistero su Justine Mattera. Provinata la figlia di Guendalina Tavassi