Natalia Paragoni in sala parto: manca davvero pochissimo al parto dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Prima un utente ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano di aver visto il compagno Andrea Zelletta al Mangiagalli di Milano chiedere di dover andare in sala parto. Poi lo stesso Andrea ha pubblicato uno scatto insieme alla sua dolce metà. Natalia aveva dichiarato che il tempo sarebbe finito il 4 agosto, però è normale che il parto possa avvenire con qualche settimana di anticipo.
Natalia Paragoni in sala parto: foto
Ormai cinque ore fa Zelletta ha pubblicato una Storia dalla sala parto in compagnia di Natalia Paragoni in cui scrive:
Sei una leonessa amore mio. Ci siamo quasi…
Ovviamente non sappiamo da quanto tempo la ragazza sia ricoverata e nemmeno quanto tempo ancora dovrà rimanere lì. Ogni parto è diverso da donna a donna e c’è chi può impiegare poche ore e chi giornate intere. Non resta che aspettare un post da parte del futuro papà o della futura mamma. Ricordando però che la Paragoni ha fatto sapere che probabilmente non mostrerà la bimba sui social network. Ha detto ai fan su Instagram:
Argomento molto complicato. Ne abbiamo parlato tanto. Non so ancora cosa farò, però sapete che io sono molto riservata a livello familiare. Non lo so.
Come tutti sappiamo è fortemente sconsigliato pubblicare immagini di minorenni e in particolar modo bambini molto piccoli sul web, in quanto le foto possono essere rubate. Nonostante ciò quasi tutti pubblicano foto e video dei loro figli senza problemi. Chissà cosa farà Natalia. Nel frattempo la ragazza sembra essere molto spaventata dal parto:
Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però. […] Non ho contrazioni ma ho delle scosse odiose. Se mi vedete in giro per Milano mentre mi pietrifico per 2 secondi è per quello. Con la testa spinge e tocca dei nervi, mi dà le scosse. Questo è quello che sento. Poi mi tira dei calci alle costole molto carini.
Leggi anche: Natalia Paragoni non mostrerà sui social la figlia che aspetta da Andrea Zelletta: la scelta che stupisce i fan
Le polemiche
Qualche settimana fa invece Natalia Paragoni ha preso parte al concerto evento Love Mi organizzato da Fedez e, per l’occasione, ha mostrato un look rock lasciando il pancione in bella vista. Le immagini pubblicate su Instagram dall’ex corteggiatrice, tuttavia, hanno scatenato molte critiche. Gli haters, infatti, hanno attaccato la sua scelta di lasciare il pancione in bella vista, accusandola di esibizionismo e di avere a cuore solo l’apparenza. Ecco alcuni dei commenti ricevuti:
“Questo esibizionismo di mostrare sempre la pancia… io questo outfit lo trovo volgare e per nulla raffinato”, “Se non mostri la pancia gravida ormai non sei nei trend”, “Avresti potuto svestirti un po’ di più, non trovi?”, “Ma il buon gusto è passato di moda?”.
Ricordiamo che Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Tra loro è scattato subito il colpo di fulmine. Lei si era presentata nel dating show per corteggiare un altro tronista Ivan Gonzales ma poi ha cambiato idea. Al momento della scelta, Andrea ha preferito Natalia alla sua rivale Klaudia e da quel momento i due hanno dato vita ad una intensa relazione.
Leggi di più: Uomini e Donne, Natalia Paragoni attaccata dagli haters per il suo pancione: la replica dell’ex corteggiatrice