Collezione Barbie Primark in arrivo: l’armadio estivo inizia a tingersi di rosa, davanti al giorno dell’uscita del nuovo film diretto da Greta Gerwig: Barbie.
Uno dei prodotti dell’industria cinematografica più attesi dell’anno sta facendo impazzire il mondo e i social sin dai primi momenti della promozione.
Adesso, il mondo di Barbieland è pronto a conquistare anche i nostri armadi e gli scaffali di casa.
In molti oggi si preparano a riorganizzare tutto l’outfit proprio per andare a vedere il film al cinema con gli amici.

E’ ufficialmente disponibile in tutti i punti vendita Primark una collezione a tema, fatta appositamente per questo evento cinematografico.

Insieme scopriamo cosa offre l’azienda nel suo ricco catalogo ispirato a Barbie.
Sbirciamo insieme osservando alcuni articoli lanciati dalla casa.

Collezione Barbie Primark

La febbre di Barbie colpisce anche Primark, che rilascia, in occasione dell’uscita del film, una nuova collezione di prodotti ispirata: tra abiti con l’iconico marchio e la riproduzione dei costumi più conosciuti del film, mostrati nei trailer dell’attesissima pellicola cinematografica, i fan non hanno che l’imbarazzo della scelta.

E Barbie si riconferma ancora una volta attorniato da un’attenzione pubblicitaria sorprendente, capace di stupire per la sua ampiezza.

Scopriamo insieme, ora, quali sono gli abiti proposti nella nuova collezione Primark, cui il sito ufficiale del colosso del fashion dedica una pagina speciale, in cui spiega l’ispirazione ad hoc dietro la nuova collezione, che prevede anche numerosi gadget e accessori.

Collezione Barbie Primark abiti

Tra gli abiti proposti, c’è il look Barbie del film: nella scena già iconica in cui Barbie e Ken muovono i primi passi nel mondo umano, indossano dei vestiti dalle tinte fluo.

Barbie ha un body colorato, con visiera; Ken riprende la stessa stampa e indossa una giacca smanicata e un paio di pantaloni con le stesse tinte.

Questi stessi colori sono stati ripresi da Primark, che adatta gli stessi look per la moda maschile e femminile: la giacca di Ken diventa, tuttavia, una camicia.

Tra gli altri vestiti proposti, ci sono magliette e costumi che riportano il nome del film in diversi colori, che vanno dal rosa acceso, al rosa pastello, fino al nero, che spicca contro il colore fucsia del logo del film.

L’abbigliamento proposto è principalmente estivo e adatto a delle giornate di mare.

Ma non manca neppure un esclusivo pigiama rosa.

Collezione Barbie Primark accessori

Tra gli accessori proposti nella collezione, troviamo un paio di calzini con il logo del film impresso in tre colori diversi, un capello nero e uno fucsia, sempre decorati con il logo e una borsa shopper nera, oltre a dei collant alla moda, con il logo della B di Barbie ben presente.

Collezione Barbie Primak gadget

Non sono abiti, né accessori che utilizzereste per impreziosire il vostro vestiario, eppure, sono oggetti utili che aggiungeranno un tocco di glamour in generale alla vostra vita quotidiana.


Parliamo innanzitutto del beauty case “3 in 1”, composto da tre diverse trousse rosa, utili per portare piccoli accessori ed elementi di make up sempre con noi.

Per il telefono dei nostri sogni è disponibile anche una custodia per lo smartphone a tema Barbie: una cover tutta rosa con la scritta dell’iconico logo.

All’interno del catalogo non manca il cavo USB con strass: un po’ rosa, un po’ celeste, per riprendere al meglio i colori di Barbie e Ken.

Nel vasto elenco di articoli a tema Barbie c’è anche un grazioso porta auricolari celeste e rosato, con la grande B del logo Barbie in evidenza come gancio.

C’è un set di quattro lime per unghie: tre rosa, una celeste, con temi estivi che richiamano il mare o la natura, come le conchiglie, le foglie o i fenicotteri.

Tanti altri articoli a tema Barbie sono visualizzabili sul sito ufficiale con relativi prezzi.
Il nuovo film di Greta Gerwig sta facendo impazzire il mondo della moda: anche Zara ha lanciato una collezione ispirata a Barbie.

Non resta indifferente neanche l’universo dei fast food. Ecco qui il menù Burger King a tema.