Incidente nella provincia di Terni, oggi 20 luglio 2023. Un uomo di ottant’anni è morto nel sinistro di oggi sulla SP56, sono ancora da chiarire le dinamiche. Sembra che l’anziano sia stato investito mentre tagliava delle piante vicino al suo terreno.
Incidente in provincia di Terni 20 luglio 2023
Incidente mortale a Sferracavallo, in provincia di Terni poco prima delle 8. La tragedia si è consumata sulla strada provinciale 56, vicino all’ex centrale dell’Enel. E’ morto un 80enne originario di Orvieto, investito da una Fiat Panda. Alla guida della macchina c’era una 38enne che andava verso Sferracavallo. Subito dopo l’urto sono stati avvertiti i soccorsi.
La dinamica
Sul posto è arrivata anche la polizia per svolgere tutti i rilievi di rito. Secondo quanto emerge, l’anziano stava recidendo alcune piante vicine alla strada quando l’auto lo ha travolto. Subito dopo l’urto non ci sarebbe stato nulla da fare per l’uomo, deceduto probabilmente a seguito del trauma provocato dall’impatto.
LEGGI ANCHE: Chi è Bogdan Pasca, il 32enne rumeno che ha investito e ucciso un 15enne Garbagnate Milanese e Reggio Calabria, incidente lungo la Ss106: auto esce fuori strada e prende fuoco. Un morto