Chiara Ferragni nuova casa in arrivo ma vecchio modo di comunicare… cioè attraverso i social. La web star, infatti, sta aggiornando i suoi (tanti) i follower sull’avanzamento dei lavori dell’attico a Milano che ha recentemente acquistato insieme al marito Fedez. Se è stata proprio lei stessa a lanciare la moda di far “entrare in casa” i fan pubblicando moltissime stories della sua vita privata ambientate all’interno delle quattro mura, ora va oltre. Chi la segue e la ammira può veder nascere la sua futura dimora passo dopo passo. Dai primi rudimentali interventi alle rifiniture, al cast dei The Ferragnez formato da lei, il rapper e i figli Leone e Vittoria si aggiunge “la casa” che, come i suoi colleghi, detta già modo. Ecco quali sono le sue peculiarità e perché sta facendo parlare di sé in Rete.

Chiara Ferragni nuova casa, lo stato delle cose

Archiviato il Festival di Sanremo e la nuova edizione del LoveMi, una nuova avventura sta vivendo l’imprenditrice milanese, comprare e ristrutturare casa con trasloco annesso. Con queste parole racconta i lavori:

“Passo dopo passo la nuova casa si realizza. Pronta (si spera) a ottobre 2023!”

E così dicendo mostra le foto dell’appartamento all’ultimo piano di un palazzo di nuova costruzione in zona CityLife, a due passi da dove i Ferragnez risiedono attualmente. Gli scatti delle sue visite per far vedere l’avanzamento dei lavori mostrano come verrà fuori la nuova reggia dell’influencer. Molto rilievo lo hanno avuto la sauna e uno dei bagni, sui toni del rosa e del grigio. Peso c’è stato che per la terrazza da cui ha potuto mostrare la stupenda vista panoramica che si gode dall’attico. Ora, proprio grazie a lei, si sa che l’appartamento si articola su due piani, collegati da una scala che sale a spirale. Sotto c’è la zona giorno mentre sopra ci sono le camere. L’edificio è molto prestigioso, anche se di nuova costruzione, e lo dimostra il fatto che ci hanno preso casa anche Beatrice Valli e Marco Fantini e che ha una piscina condominiale.

Chiara Ferragni nuova casa


Le visite precedenti

Chi sta seguendo il racconto della nuova casa da parte di Chiara Ferragni, sa che nella prima visita pubblica c’era poco da ammirare e molto da immaginare ma anche che nella visita successiva insieme ai pargoli Leone e Vittoria, invece, già molti particolari saltavano all’occhio. Si tratta di un appartamento molto spazioso dalle grandi finestre luminose e con pavimenti su cui il parquet crea motivi geometrici. Ora è il dettaglio della sauna a far impazzire il web. Sembra sia scoppiata la moda.

Chiara Ferragni nuova casa

Chiara Ferragni nuova casa, gli altri investimenti

Non solo stories su quest’appartamento per la compagna di Amadeus nell’ultimo Festival di Sanremo e forse in quello prossimo. Più in generale è un periodo di shopping immobiliare. Se, infatti, per trasferirsi nell’attico a CityLife deve ancora attendere qualche mese, invece della megavilla sul lago di Como ha già preso possesso non facendone segreto su Instagram. Comprata da poco, la residenza di 900 metri quadrati sembra abbia avuto un costo di 5milioni di euro che l’imprenditrice digitale ha sborsato senza problemi. Sui social sono apparse le stanze arredate con gusto sobrio, ma soprattutto l’enorme piscina a sfioro col perfetto patio da relax. Un luogo ideale per staccare dal caos milanese che potrebbe essere utile a lei e al suo compagno spesso stressati dai moltissimi impegni di lavoro.

Chiara Ferragni nuova casa