Incidente nella provincia di Firenze, a San Casciano, oggi 20 luglio 2023. Un ciclista è morto sul colpo dopo essere stato travolto da un furgone, inutili i soccorsi.
Incidente in provincia di Firenze del 20 luglio 2023
Tragedia nel fiorentino, a San Casciano, alle sette di questa mattina. Su via Borromeo, all’incrocio con lo svincolo che porta sulla Certaldese verso la località Ponterotto, ha perso la vita un ciclista. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine si tratta di un uomo di 48 anni ben conosciuto nel suo paese. Il ciclista sarebbe stato travolto da un mezzo pesante che transitava nella stessa strada.
I soccorsi e i rilievi
Dopo il tragico impatto, le persone che si trovavano sul furgone sono corse ad aiutare il ciclista ed hanno chiamato subito il 112 che ha inviato subito i soccorsi per il 48enne coinvolto nell’incidente. Era stato mobilitato anche l’elisoccorso Pegaso che non è mai arrivato dato che per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Reggio Calabria, incidente lungo la Ss106: auto esce fuori strada e prende fuoco. Un morto e Incidente lungo la Lecco-Bellagio: frontale tra auto e moto. Grave una 33enne