“Terra amara”, oggi giovedì 20 luglio 2023 ci aspetta una nuova puntata della seguitissima soap opera turca di Canale 5. Andiamo a scoprire di cosa parla, a che ora inizia e dove vederla in replica.

“Terra amara” puntata del 20 luglio 2023: trama

Hunkar scopre che Yilmaz e Zuleyha stanno progettando la fuga da Cukurova. La donna assicura a Yilmaz che li lascerà andare per riscattarsi dal male che gli ha fatto in passato. Zuleyha pensa che possa trattarsi di una vendetta nei confronti di Demir. Hunkar sostiene di farlo anche per il loro bene. 

Intanto Behice racconta a Sermin e Fusun che Mujgan è accusata del tentato omicidio di Zuleyha, in quanto la pistola che ha sparato è registrata a nome di Yilmaz.

Orario e replica

Oggi, giovedì 20 luglio, “Terra amara” andrà in onda a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in diretta, può vederla in replica su La5, domani alle 11.25.

Ma c’è un modo per rivedere la puntata in ogni momento: collegandosi al sito di Mediaset Infinity, piattaforma streaming accessibile da pc, tablet e smartphone. Oppure tramite l’app Mediaset Play accessibile da smart tv.

Leggi anche Terra Amara, chi muore? e Come finisce Terra amara