Myriam Catania problemi col nuovo compagno? Non si tratta di voci di corridoio o dei soliti rumors ma di una notizia che arriva da fonte certa, la più certa che si possa avere… l’attrice stessa. Attiva fin da quando aveva 12 anni, la giovane donna ha abituato il suo pubblico ad un’attività artistica di grande talento ma anche ad una vita privata tra alti e bassi e cambi di scena repentini. Chi la ama e la segue le riconosce il merito di non aver mai troppo svelato la sua intimità. Si conoscono i compagni e le eventuali rotture ma “dentro casa”, poi, la Myriam nazionale non ha mai fatto entrare i media. Ora qualcosa in più si sa grazie a queste sue dichiarazioni alla rivista Oggi.

Myriam Catania problemi col nuovo compagno, le rivelazioni

Il marito di Myriam Catania è stato tra il 2005 e il 2016 l’attore Luca Argentero. I due, che si sono amati molto, non hanno avuto figli e poi hanno deciso di interrompere la loro relazione. Dopo ha conosciuto un pubblicitario francese di nome Quentin Kammermann, che è diventato il padre di suo figlio Jacques. Qualcuno li ha visti litigare in diversi ristoranti e sostiene che la convivenza scricchioli. A spazzar via ogni possibile illazione ci pensa lei stessa con queste parole:

“Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto tre mesi. Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio.”

Un pensiero forte e moderno che libera le coppia dall’obbligo di seguire uno schema prestabilito. Ognuno si organizza come il cuore comanda e lei ne è testimone.

Il lavoro

Se Myriam Catania getta acqua sui possibili problemi col nuovo compagno, diverso è l’approccio al lavoro che invece le dona energia e fiamme di passione. Figlia della bravissima regista Rossella Izzo, che da poco è venuta nella giungla di Radio Cusano Campus a presentare il libro nuovo libro “4 sorelle, 8 matrimoni, 9 divorzi”, è direttrice del doppiaggio nella società di famiglia dove sta benissimo. Ecco come lo spiega:

“Qui lavoro con mia madre, le mie zie, mia sorella Giulia, mio cugino Francesco (che è il figlio che il cantante Antonello Venditti ha avuto da Simona Izzo) e sono felice.”

D’altronde sul doppiaggio la sua famiglia ha un’importante e consolidata tradizione. Le sorelle Izzo sono le voci di tantissime attrici internazionali e, spesso, oltre alla parte tecnica, aggiungono anche quella creativa. Per esempio, proprio la madre di Myriam Catania inventò il famoso “faccia da chiulo” del film culto “Quattro matrimoni e un funerale” con Hugh Grant. Non resta che seguirne la costante crescita artistica e godersene il talento come attrice cinematografica e come doppiatrice italiana.

Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Rossella Izzo:

https://www.radiocusanocampus.it/it/rossella-izzo-4-sorelle-8-matrimoni-9-divorzi