“Beautiful”, le anticipazioni americane che riguardano Steffy Forrester ci preannunciano delle settimane molto intense per l’amato personaggio della soap.
“Beautiful”, anticipazioni americane su Steffy
Steffy è ancora distrutta dal dolore per la perdita di Finn che lei crede morto. E’ comunque confortata dal fatto che Liam sia accanto a lei quando Baker le porta le sue cose e quelle del marito, rubate da Sheila la notte della sparatoria per simulare una rapina.
Intanto Brooke scopre che Liam è da Steffy e ritorna a pungolare la figlia Hope, dicendole che non si fida che lo Spencer stia a casa della sua ex moglie. Tuttavia, Hope si fida di Liam e non gradisce i sospetti della madre.
Li rifiuta di partecipare alla veglia funebre per Finn
Steffy vorrebbe organizzare una veglia commemorativa per suo marito e vorrebbe che Li partecipasse. La madre adottiva di Finn però non ha alcuna intenzione di farlo, poiché sa che il figlio è ancora vivo. Liam suggerisce a Steffy di parlarle faccia a faccia, ma Li ribadisce il suo rifiuto. Steffy e Liam rimangono sorpresi dall’atteggiamento scorbutico di Li, ma pensano che sia dovuto allo shock per la morte del figlio.
Steffy lascia Los Angeles
Thomas chiede perdono a Steffy, poiché pensa che se avesse rivelato alla sua famiglia del piano di Sheila, a quest’ora Finn sarebbe ancora vivo. Steffy però non è arrabbiata con lui e non pensa che debba scusarsi.
Steffy vorrebbe distrarsi con il lavoro, ma non ci riesce: pensa sempre a Finn. Thomas, Ridge e Taylor corrono a darle una mano. La Hayes le suggerisce di allontanarsi per un po’ da Los Angeles con i bambini e la Forrester crede che sia una buona idea. Proprio dopo che avrà lasciato la città, Finn si risveglierà dal coma non trovandola.
Clicca qui per approfondire
Leggi anche Steffy di Beautiful prima di rifarsi: com’era Jacqueline Wood prima dei presunti ritocchi estetici? (FOTO)