Stefano De Martino e Belen ultime notizie. Ormai non ci sono più dubbi. La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunta al capolinea. I genitori di Santiago si sarebbero detti addio nelle scorse settimane come dimostrato anche dagli indizi apparsi sui social. Stefano De Martino con compare più nei video e nelle foto di Belen Rodriguez e anche la showgirl manca da tempo dal profilo del compagno. A questo si aggiunga che Belen ha voltato pagina presentandosi al compleanno di Ignazio Moser con un nuovo compagno con cui ha mostrato un’evidente complicità. Sulla showgirl si è abbattuta di nuovo la tempesta mediatica ed è stata costretta a lasciare la sua casa di Milano per trasferirsi in hotel per evitare gli occhi indiscreti dei paparazzi. Decisamente più saggia invece la scelta di Stefano De Martino che è fuggito all’estero.

Stefano De Martino e Belen ultime notizie, vacanza-fuga dopo la rottura

La prova regina della rottura tra Belen e Stefano arriva proprio dal profilo social del conduttore. De Martino ha condiviso una storia Instagram mentre si trovava in volo in aereo. Con lui dovrebbe esserci il figlio Santiago con il quale si era concesso una settimana di relax a Londra dopo gli impegni televisivi. E’ la prima vacanza in solitaria per Stefano De Martino dopo la rottura dalla moglie. Il conduttore non ha mai smesso di mostrarsi sui social e chi credeva che si sarebbe chiuso nel silenzio ha sbagliato di grosso. De Martino sta continuando ad andare avanti con la sua vita come se quello che è successo fosse ormai acqua passata. Ha deciso di allontanarsi dall’Italia in questo particolare momento della sua vita privata, lontano da tutto e da tutti, in attesa di giorni migliori. Non sappiamo se si trattasse di un viaggio pianificato da tempo o se invece il conduttore abbia colto la palla al balzo staccando la spina dalla quotidianità. De Martino avrà sicuramente messo in conto che i paparazzi lo avrebbero potuto prendere d’assalto e per evitare si sarà concesso questa vacanza. In una storia successiva, De Martino ha dato indicazione della sua meta: è infatti diretto a Parigi a Disneyland.

Belen scappa in albergo

Belen Rodriguez è assediata dai paparazzi. Dopo essere uscita allo scoperto con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, sulla showgirl si è abbattuta una nuova bufera mediatica. Stando a quanto rivelato dalla pagina The Pipol Gossip, Belen è arrivata a lasciare la propria casa al centro di Milano e si è rifugiata in albergo. Una scelta sofferta dettata però dall’invadenza dei paparazzi, assediati intorno alla sua abitazione da giorni. Per evitare di essere inseguita dai fotografi, ha deciso di trascorrere questo periodo lontana da occhi indiscreti. La showgirl si è trasferita con i figli in un albergo esclusivo al centro di Milano, l’Hotel Excelsior Gallia. Belen ha condiviso sul suo profilo social video e foto che la ritraevano in compagnia del figlio e qualcuno ha avanzato il sospetto che si trovasse nell’albergo per realizzare contenuti sponsorizzati. Per il momento non è chiaro quale sia la verità in quanto né Belen né Stefano De Martino hanno voluto commentare quello che sta accadendo. A differenza però delle altre volte, Stefano e Belen non hanno avuto nessuna fretta a smentire i rumors di una crisi. Stavolta infatti è diverso. Sul Settimanale Chi, sono stati pubblicati di recente gli scatti in cui Belen appare in atteggiamenti intimi con un uomo di nome Elio Lorenzoni. Foto che risalgono ai festeggiamenti per il compleanno di Ignazio Moser alla quale era presente la famiglia al completo. L’assenza di Stefano De Martino si è però notata così come la presenza di un altro uomo al fianco di Belen.