Angelina e Maddalena di Amici sarebbero ai ferri corti. Un dettaglio social non è passato inosservato. I fan si sono accorti che Angelina ha tolto il segui su Instagram a Maddalena Svevi. La ballerina dal canto suo continua a seguire invece la cantante. Sul web si sono fatte largo diverse ipotesi e in molti sembrano dare la colpa a Maddalena per un precedente con Wax. Anche in quel caso, Wax aveva tolto il segui a Maddalena ma a quanto pare il motivo era chiaro. I due avevano avuto un’accesa discussione dietro le quinte della serata di Amici organizzata a Capannelle per il Rock in Roma. Cosa è successo invece tra Angelina e Maddalena?

Angelina e Maddalena di Amici, il motivo del litigio

Angelina Mango aveva costruito un bel rapporto nella scuola di Amici con Maddalena Svevi. Dopo il talent però l’amicizia tra le due ex allieve sarebbe naufragata. Nelle scorse ore sulla vicenda è intervenuto anche Amedeo Venza che ha rivelato quello che sarebbe successo tra Maddalena e Amici. A quanto pare la colpa sarebbe stata della ballerina. Maddalena avrebbe fatto un errore clamoroso inviando un messaggio nella chat sbagliata. Peccato che quel messaggio riguardasse proprio Angelina su cui la ballerina avrebbe avuto da ridire. Parole spiacevoli che avrebbero innescato una discussione tra Angelina e Maddalena, terminata poi con la scelta della cantante di toglierle il segui su Instagram. Ecco co sa ha dichiarato l’esperto di gossip: “Angelina e Maddalena  hanno litigato. La prima ha tolto il segui all’altra e il motivo è curioso. Praticamente qualche giorno fa le due si sono lanciate frecciate in una chat whatsapp che hanno con gli altri ex di Amici. Pare che Maddalena abbia avuto da ridire su Angelina e invece di mandare il messaggio in privato ad un compagno di Amici l’ha mandato nel gruppo whatsapp e da lì è partita la discussione”. Angelina non ha perdonato Maddalena ritenendo ormai il rapporto incrinato.

Ci pensiamo domani è disco di platino

Angelina Mango ha raggiunto un importante traguardo professionale. La cantante ha conquistato il suo primo disco di platino con il brano Ci pensiamo domani. Il brano è riuscito a catturare il pubblico raccogliendo oltre 18 milioni di stream su Spotify mentre il video ufficiale si è fermato a quattro milioni di visualizzazioni. Non c’è dubbio sul fatto che la canzone di Angelina sia uno dei tormentoni dei questa estate. Ma non finisce qui. L’ex allieva di Amici è finita anche sui grattacieli di Times Square a New York. La cantante, infatti, è stata eletta amabassador Spotify Equal per l’Italia. Un grande onore per Angelina che si è detta soddisfatta per questo ulteriore traguardo: “Sono onorata, grazie”. Angelina si sta preparando intanto per il tour musicale. La data di Roma è già sold out e i biglietti per le altre tappe stanno andando letteralmente a ruba. Si fa più concreta la possibilità di vederla sul palco del Festival di Sanremo nella prossima edizione. La cantante aveva partecipato al Festival nel 2022 con La mia buona colazione attraverso Sanremo Giovani ma non era riuscita a entrare nella rosa dei 12 dai quali sono stati scelti i 3 che hanno poi partecipato alla kermesse. Angelina non ha mollato e la partecipazione ad Amici le ha regalato il successo ma anche l’affetto del pubblico. C’è da scommettere che Amadeus, sempre interessato alle nuove proposte musicali, possa prenderla in considerazione. Per lei Sanremo è sicuramente un sogno: “È lontano ancora, chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, e se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro”, aveva dichiarato in un’intervista.