Dramma in provincia di Brescia, ieri 19 luglio 2023. A Prevalle una donna ha accidentalmente investito il marito 53enne in bicicletta a causa della scarsa visibilità. L’uomo non ce l’ha fatta.
Incidente a Brescia del 19 luglio 2023
Tragedia nel bresciano. Una donna di Prevalle ha travolto ed ucciso involontariamente suo marito mentre faceva ritorno a casa. L’urto è avvenuto nella serata di ieri alle 22 ed ha delle dinamiche piuttosto insolite. L’uomo, un 53enne di origine indiana, stava rincasando sotto la pioggia in bicicletta e la moglie aveva deciso di scortarlo con la macchina. A causa anche del manto stradale bagnato e della visibilità ridotta, il 53enne è scivolato ed è stato investito dalla moglie.
Soccorsi e rilievi
La donna 45enne nell’urto è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale in codice giallo. Inutili invece i soccorsi per il marito, deceduto poco dopo essere stato investito per sbaglio. Oltre ai soccorsi sul posto si è recata anche la polizia per effettuare tutti i rilievi del caso e per chiarire le dinamiche dell’urto.
LEGGI ANCHE: Incidente a Padova oggi 19 luglio 2023, bambino di 5 anni investito da un’auto: è in gravi condizioni e Incidente Garbagnate Milanese, Pasca ammette tutto