A Padova, nel tardo pomeriggio di oggi 19 luglio 2023, a causa di una furibonda lite degenerata tra stranieri, in pieno centro città in Riviera dei Ponti Romani, un 24enne tunisino è stato accoltellato ed è rimasto ferito all’avambraccio. L’uomo è stato accompagnato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Padova, accoltellamento in centro: le dinamiche della rissa
È possibile che la lite sia degenerate per problematiche legate al mondo dello spaccio. Dell’aggressore o degli aggressori, al momento nessuna traccia. Per avere un quadro definitivo di cosa sia successo si attende la testimonianza del ferito, intanto l’area è coperta da videosorveglianza e presto grazie alle telecamere si potrà arrivare ad identificare i responsabili.
I soccorsi
Per le operazioni di soccorso, subito dopo l’allarme sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e i colleghi della stazione di Prato della Valle. Sono prontamente arrivati anche i sanitari del Suem 118 che hanno prontamente medicato il tunisino ferito a terra e riverso in una pozza di sangue. Nessun’ altra persona è rimasta coinvolta nella lite.