Tiziano Ferro ha pubblicato un nuovo video su Instagram, dopo aver confessato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico a causa di un nodulo su una corda vocale. Il cantautore ha tenuto a ringraziare tutti i fan per il grande affetto che hanno saputo trasmettergli, ma ha parlato anche di ciò che lo attende nelle prossime settimane. E lo ha fatto trattenendo a stento le lacrime. Ha annunciato poi una sorpresa, che dovrebbe svelare tra poco.

Tiziano Ferro sull’intervento chirurgico: “I dottori vogliono aspettare”

A poche ore dall’annuncio sulla malattia che ha stupito tutti, Tiziano Ferro è tornato sui social con un emozionante videomessaggio.

Voglio ringraziarvi per tutta questa ondata d’affetto incredibile, perché per me è assolutamente importante. Sono fatto così, voglio anche rassicurare le persone che mi hanno scritto: non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità, per me l’unica cosa importante era fare il tour ed è stato bellissimo, non lo dimenticherò mai. non dimenticherò mai neanche questa esperienza assurda che mi ha fatto capire ancora di più quanto vi voglio bene.

La voce è rotta dall’emozione. L’artista parla poi dell’intervento chirurgico, che non sarà imminente.

I dottori per ora hanno detto che vogliono visitarmi dopo un paio di mesi di riposo per capire quale sarà la situazione perché adesso ho sforzato tantissimo la voce e fra un paio di mesi mi diranno quando fare l’intervento. Vi terrò informati. So che siete molto preoccupati per me, non lo siate, andrà bene.

“A presto con una sorpresa”

Il video si conclude con altri ringraziamenti, ma anche con un’anticipazione che renderà felice tutti i fan: il cantautore infatti sta preparando “delle sorprese”.

Grazie veramente. Questo è un periodo nel quale sto preparando delle cose, delle sorprese assurde per me. Anzi, una arriverà tra poco e mi rende felice. Ma quello che mi rende ancora più felice è quello che mi avete dato in questi giorni. Non c’è niente di più importante di una persona che ti chiede ‘Come va?’ o ‘Metti la salute per prima’. Quindi grazie. A tra poco con la sorpresa!

Leggi anche: Figli Tiziano Ferro: nomi e adottati dove?