Massimo Ferrero sbarca su Radio Cusano Campus. Dal calcio e dallo show business fino alla radio. E in diretta tutti i giorni con una sua trasmissione, dove potrà dire di tutto e di più. E uno come l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che non ha certo bisogno di presentazioni, non si tirerà indietro e potrà scatenarsi, raccontando aneddoti, retroscena del mondo del calcio e dello spettacolo, ma non solo.
Ma non è tutto anzi c’è di più. Ferrero avrà la possibilità soprattutto d’avere in diretta personaggi importanti del mondo del calcio, ma anche dello spettacolo, della televisione con i quali poter fare quattro chiacchiere in allegria e senza alcun tipo di filtro. Insomma, allacciatevi le cinture che si sta per partire, con una meta che sarà una sorpresa ogni giorno.
Ferrero sbarca su Radio Cusano Campus: “Verità, retroscena e perle tutti i giorni”
D’altronde non potrebbe essere altrimenti con l’eclettico e scatenato Massimo Ferrero al timone di una trasmissione radiofonica che aprirà i battenti per i primi due giorni il 20 e 21 luglio su Radio Cusano Campus dalle 11 alle 12, per poi passare tutti i giorni in diretta dal 24 luglio dalle ore 10 alle 11 non solo in Fm sugli 89,100 ma anche in televisione su Cusano Italia Tv sul canale 264.
[bbvideo id=5581513]
“Ci sarà da divertirsi, ci dovranno inseguire, noi saremo umili ed entreremo nelle case della gente per dare felicità. Racconteremo la verità e avremmo delle perle ogni giorno, seguitemi che vi farò divertire e per questo non posso che ringraziare Stefano Bandecchi che mi ha dato questa bellissima opportunità“, le parole di un raggiante e scoppiettante Massimo Ferrero.
Complimenti, bravissimi