Tale e Quale Show tornerà anche nel 2023 con un cast stellare, annunciato proprio pochi giorni fa da Carlo Conti che come sempre ha svolto personalmente i provini. Questa nuova edizione vedrà nuovamente la partecipazione di Gabriele Cirilli, quest’anno da ripetente in coppia con Francesco Paolantoni, per una delle coppie più divertenti del piccolo schermo. Proprio l’attore comico abruzzese in occasione dell’evento di presentazione della nuova Abruzzo Film Commission a l’Aquila ha rilasciato una video intervista a TAG24.
Tale e Quale Show 2023 cast, l’intervista video a Gabriele Cirilli
[bbvideo id=5581606]
Gabriele Cirilli è stato confermato a Tale e Quale Show anche per il 2023, confermandosi come un veterano della trasmissione, ed anche quest’anno dovrà giocarsela in coppia con Francesco Paolantoni: “Il cast ogni anno è fantastico perché Carlo Conti è uno che ci capisce. Quest’anno avremo la vittima che sarà Pamela Prati, ma ci saranno anche altri che ci stupiranno”. Il popolare attore ha quindi le idee piuttosto chiare su chi sarà la vittima designata del terribile Cristiano Malgioglio nel nuovo cast, con l’ex vippona che è pronta a farsi valere dato che le sue doti di cantante potrebbero sorprendere il pubblico.
La scuola di recitazione in Abruzzo nel segno di Gigi Proietti
Gabriele Cirilli è uno degli artisti più popolari dell’Abruzzo e per questo non poteva mancare nel giorno del lancio della Film Commission, a cui ha preso parte anche Aurelio De Laurentiis: “Speriamo che facciano tanti film in Abruzzo, merita di uscire fuori dai confini”, poi spiega di aver voluto aprire un laboratorio di recitazione per aiutare i più giovani come già fece il suo indimenticato maestro “Quello che ho creato con la mia scuola di recitazione è lo stesso del laboratorio di Gigi Proietti a cui ho avuto l’onore di partecipare. Io ho avuto delle difficoltà, vorrei aiutarli e alleviare il loro percorso”.