Pur senza riferimenti espliciti, Nina Moric ha lanciato una frecciatina contro Elisabetta Canalis e Diletta Leotta. La showgirl ha attaccato le due colleghe per alcune frasi sulla gravidanza e la maternità nel podcast “Mamma dilettante”. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Nina Moric si scaglia contro Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, ecco per quale motivo
Nina Moric si è scagliata contro Elisabetta Canalis e Diletta Leotta dopo l’ultima puntata del podcast ideato dalla conduttrice DAZN e futura mamma, intitolato “Mamma Dilettante”. Ospite speciale della puntata era proprio l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis che si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inedite sulla gravidanza e sulla maternità.
Nel corso della chiacchierata con Diletta Leotta, però, la showgirl si è lasciata sfuggire una battuta sulla figlia Skyler. Seppur la frase della Canalis fosse ironica, non è piaciuta affatto a Nina Moric che dopo aver ascoltato il podcast ha commentato scandalizzata le affermazioni dell’ex Velina.
Le due showgirl stavano appunta affrontando i delicati temi della gravidanza e della maternità, quando Elisabetta Canalis riferendosi alla bambina che portava in grembo ha scherzato dicendo:
“Sembrava un alieno”.
La showgirl ha spiegato quest’affermazione rivelando di aver provato una sensazione strana nel sentire muovere sua figlia nella pancia. A quel punto anche la Leotta, incinta del suo primo figlio, ha appoggiato la descrizione di Elisabetta Canalis. Il paragone con l’alieno, tuttavia, non è passato inosservato a Nina Moric che ha voluto commentare le affermazioni di Diletta Leotta e Elisabetta Canalis sui social.
Tramite il suo profilo Instagram, la modella croata ha voluto dire la sua lanciando una frecciatina non troppo velata alle sue colleghe. Ecco come ha esordito:
“Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare madre e un’altra che lo è”.
L’ex moglie di Fabrizio Corona ha poi continuato commentando:
“Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. NON LO È care mamme”.
Nonostante la modella non si sia mai riferita esplicitamente né alla Canalis né tantomeno alla Leotta, il nesso con la recente intervista dell’ex velina pare evidente. D’altro canto, però, occorre sottolineare che si è trattato solo di uno scambio di battute tra le due donne dato che, in fondo, l’intento del podcast è proprio quello di parlare apertamente della gravidanza e della maternità.
La stessa Elisabetta Canalis, durante la chiacchierata con Diletta Leotta si è sentita libera di raccontare dei retroscena inediti sulla sua gravidanza.
Leggi anche: Elisabetta Canalis ha salvato la vita alla figlia Skyler, ecco cosa è successo
Elisabetta Canalis sulla gravidanza della figlia Skyler: “Non mi è piaciuta”
Ai microfoni di “Mamma Dilettante”, il podcast di Diletta Leotta, Elisabetta Canalis ha parlato del suo rapporto con la figlia Skyler, nata dal matrimonio con Brian Perri. Dopo il loro divorzio, la showgirl ha spiegato che il momento più difficile è dover trascorrere dei giorni lontana dalla sua bimba che oggi ha 8 anni.
Parlando senza filtri della sua gravidanza, la Canalis ha affermato:
“Non mi è piaciuta, se devo dire la verità. La cosa bella è stata sapere che Skyler stava bene, ma per il resto, quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima.
Nel corso dell’intervista a Diletta Leotta, poi, Elisabetta Canalis ha rivelato di aver vissuto male anche i normali cambiamenti del suo corpo in gravidanza:
“Con il cibo ho cercato di contenermi perché, disamo la verità, chi lavora con il proprio corpo e la propria immagine ha un problema. Non ti vedi più, o meglio vedi il tuo corpo cambiare tanto. Avevo momenti in cui ero giù perché vedi il corpo che cambia tanto. La parte estetica è stata difficile da superare. Inoltre, ho avuto dolori, ho avuto il colpo della strega mentre ero in viaggio da Miami a Milano, non riuscivo a stare in piedi e non riuscivo a stare seduta. Secondo me è stata particolarmente dura proprio perché faccio questo lavoro, è stata difficile da superare, ma non impossibile”.
Infine, Elisabetta Canalis ha anche confidato di non sentirsi affatto la mamma perfetta:
“Non sono la mamma sempre presente nelle chat della classe. Io ho sempre detto che non avrei voluto figli, perché non sono una giocherellona con i bambini, ma alla fine ho capito che i figli li cresci come vuoi tu”.