Belen lascia la casa a Milano, in quanto nelle ultime ore è stata assediata dai paparazzi. Sicuramente la showgirl è il personaggio del momento per quanto riguarda le riviste di cronaca rosa ed i siti di gossip. Ancora una volta sembra ufficiale la rottura con Stefano De Martino e addirittura proprio questa mattina il settimanale Chi ha pubblicato le foto con la sua nuova fiamma che risponde al nome di Elio Lorenzoni.

Nelle foto che si possono vedere sul giornale possiamo vedere una evidente complicità tra i due. In uno scatto, Belen e Elio parlano tra loro e nell’immagine successiva si scambiano un dolce bacio. Lorenzoni le mette le mani sul collo e la tira verso di lui. La Rodriguez non lo respinge affatto e si lascia andare a teneri atteggiamenti. Il titolo del servizio non lascia spazio ad alcun dubbio: “Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio!”. Si legge sul settimanale:

Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, il primo bacio immortalato dai paparazzi: flirt confermato

Belen lascia la casa di Milano: ecco dov’è andata

Sarà per questo motivo che nelle ultime ore molti fotografi si sono piazzati sotto la casa della showgirl a Milano per cercare un nuovo scoop, per pizzicarla con la sua nuova fiamma o magari per immortalare un incontro con l’ormai ex marito Stefano De Martino. The Pipol Gossip fa sapere su Instagram che però Belen ha deciso di lasciare la sua abitazione per sfuggire proprio ai paparazzi:

Clamoroso! Belen Rodriguez lascia là propria abitazione nel cuore di brera per trasferirsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano per sfuggire all’assedio dei paparazzi, che in queste ore sostano numerosi nei pressi dell’abitazione, e poter così incontrare serenamente il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni.

In realtà la stessa Rodriguez ha pubblicato su Instagram alcuni video dall’albergo in questione, mostrandosi anche in compagnia del figlio Santiago. Come andrà a finire questa storia?

Chi è Elio Lorenzoni

Ma chi è l’uomo che ha stregato Belen? Elio Lorenzoni non è noto al pubblico del piccolo schermo, infatti è un imprenditore. Fino a qualche ora si vociferava fosse bergamasco, invece l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una Storia in cui un suo follower le ha fatto sapere che invece è di Brescia, classe 1989.

A quanto pare lui e la Rodriguez si conoscevano già da tempo. Una frequentazione che risale a quando Belen si era fidanzata con Antonino Spinalbese. Una persona che conosce bene entrambi ha fatto sapere che la storia d’amore tra Belen e Elio è cominciata prima della rottura tra la bella argentina e il marito. Il conduttore napoletano avrebbe poi scoperto il tradimento e sarebbe andato su tutte le furie troncando la storia. Al momento il presentatore si è trincerato dietro il silenzio. Sui social ha condiviso solo qualche scatto della vacanza trascorsa a Londra con il figlio. Come avrà reagito nel vedere il primo bacio della nuova coppia? Ora non resta che aspettare qualche giorno o qualche settimana per scoprire la verità o magari il pensiero di entrambi, sopratutto di De Martino in merito a tutta questa situazione.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, ecco perché restano in silenzio: il retroscena sull’ennesima separazione