Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad alimentare il gossip sulla loro rottura, pur rimanendo chiusi in un silenzio che diventa sempre più assordante.

Belen e Stefano De Martino, silenzio sulla separazione

Come vi avevamo raccontato in un articolo di qualche giorno fa, una fonte vicina ai due ci aveva rivelato un retroscena sui motivi dell’ennesima separazione: un possibile tradimento da parte di Belen, che avrebbe iniziato la relazione con Elio Lorenzoni prima della rottura con Stefano.

Se quello che ci è stato riferito fosse vero, è facilmente intuibile come per nessuno dei due sia “conveniente” raccontare la verità su quanto accaduto. Belen è già sotto attacco dei soliti hater pronti a giudicare tutto e tutti, soprattutto le scelte delle donne; mentre Stefano non avrebbe certamente alcun interesse a far sapere di essere stato tradito.

A questo punto, è possibile che non sapremo mai la verità, che si può chiamare tale solo quando raccontata dai diretti interessati. Di indiscrezioni, soffiate e commenti da parte di terzi invece ce ne sono già state molte e altrettante ce ne saranno in futuro, soprattutto se il silenzio di Belen e Stefano continuerà.

Belen esce allo scoperto con Elio

Intanto però Belen è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Dopo l’immagine mano nella mano carpita tra le foto del compleanno di Ignazio Moser, stavolta la Rodriguez e l’imprenditore bergamasco sono stati paparazzati in pubblico da Chi.

Tra i due sembra esserci grande feeling e sicuramente la splendida showgirl argentina ha ritrovato il sorriso dei tempi migliori.

Clicca qui per vedere le foto

Leggi anche Belen e Stefano assediati dai paparazzi, la showgirl si rifugia in hotel per non farsi vedere con Elio Lorenzoni