Renée Zellweger, la famosa Bridget Jones, si sposa. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attrice è alle prese con i preparativi del matrimonio che si svolgerà molto presto. Ecco chi sposerà Renée Zellweger

Aria di matrimonio per Renée Zellweger? La famosa Bridget Jones si sposa a 54 anni

Renée Zellweger, colei che interpreta il personaggio principale nella saga “Il Diario di Bridget Jones”, sta per sposarsi. Se nel romanzo della scrittrice britannica Helen Fielding la celebre Bridget Jones è una 40enne un po’ goffa che non ha ancora coronato il sogno di sposarsi, la vita sentimentale dell’attrice che la interpreta non è poi così diversa.

Il primo matrimonio di Renée Zellweger, infatti, è giunto al capolinea dopo soli 4 mesi. Proprio le difficoltà incontrate dall’attrice nelle sue precedenti relazioni hanno scatenato gli inevitabili paragoni con il personaggio immaginario di Bridget Jones. La Zellweger stessa, in occasione dell’ultima puntata della saga aveva confidato di condividere con Bridget Jones un identico destino. Ecco le sue parole:

“La guardo ed è come se mi sedesse accanto e tra di noi ci fosse uno specchio. Ed è davvero come stare in un vortice alcune volte. E poi in comune abbiamo le nostre storie d’amore disastrose. Ho scoperto di avere in comune con lei tutte quelle cose che nessuna donna vorrebbe avere ma che purtroppo ha”.

Probabilmente per scaramanzia, dopo il fallimento delle nozze con la star della musica country Kenny Chesney, nel 2005, l’interprete di Bridget Jones ha ora deciso di mantenere il più stretto riserbo sul suo secondo matrimonio.

Stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid britannico “The Sun”, sta organizzando tutto in gran segreto. Le nozze, senza troppi fronzoli, pare saranno privatissime. All’età di 54 anni, dunque, Renée Zellweger sta finalmente per realizzare il sogno di sposarsi una seconda volta.

Ma con chi si sposa Renée Zellweger? L’attrice convolerà a nozze con un noto presentatore televisivo inglese, il 44enne Ant Anstead. Una fonte molto vicina alla Zellweger ha raccontato al “The Sun”:

“Stanno mantenendo i loro piani incredibilmente privati, non stanno pianificando un grande annuncio pubblico. Ma hanno raccontato alla loro cerchia ristretta di organizzare le loro nozze, tutto sarà molto discreto”.

In merito alla relazione con il fidanzato Ant Anstead, la fonte ha rivelato:

“La sua relazione con Ant è super forte e sono follemente innamorati e non vedono l’ora di sposarsi”.

Chi è Ant Anstead, il futuro marito di Renée Zellweger

Ant Anstead è da anni uno dei volti televisivi più celebri del Regno Unito. Il presentatore, che in tv si occupa di automobili e di motori in genere è già stato sposato due volte.

Ant Anstead, inoltre, è padre di tre figli, nati dai due precedenti matrimoni. La relazione con Renée Zellweger è finita sulle pagine di tutti i magazine a soli due giorni dalla firma del secondo divorzio. Il matrimonio del conduttore, tuttavia, era già giunto al capolinea nel settembre del 2020.

Renée Zellweger e Ant Anstead hanno iniziato a frequentarsi pubblicamente nel settembre del 2021. I due furono avvistati insieme per la prima volta al Goodwood Festival of Speed. Secondo quanto riportato da Tmz, tuttavia, la 54enne premio Oscar per “Ritorno a Cold Mountain” e “Judy” avrebbe conosciuto il presentatore a giugno del 2021. Proprio la Zellweger, infatti, fu una delle ospiti speciali di un episodio del suo programma “Celebrity IOU Joyride”. A partire da quel momento, i due non si sarebbero più separati.

Prima di lui, Renée Zellwger ha frequentato il musicista Doyle Bramhall dal 2012 al 2019 e, in precedenza, però, ha avuto due storie d’amore, con la star di “Una notte da leoni”, Bradley Cooper e con l’attore comico Jim Carrey.

Leggi anche: Jim Carrey: età, moglie, depressione e figli dell’attore americano