Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro tornano a farsi vedere insieme in pubblico dopo l’ultima crisi e la conseguente riappacificazione.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, uscita pubblica alla prima di Barbie
I due ex gieffini si sono mostrati felici e sorridenti, in occasione della première del film “Barbie” a Milano. Dopo la crisi e il duro botta e risposta sui social, la separazione stavolta sembrava poter essere definitiva, anche perché la bella venezuelana era stata avvistata per le strade di Milano assieme ad un ragazzo misterioso, a bordo di una Porsche.
Invece, due giorni fa, Oriana è tornata a parlare sui social annunciando di essere tornata insieme a Daniele:
“Sì, dopo questi giorni separati, adesso siamo tornati insieme. Ammettiamo che siamo stati i più cogl***i… ma dovete volerci bene così ahahah”
Un messaggio dedicato ai tanti fan degli Oriele, ma anche ai tanti critici che hanno sottolineato come questi continui tira e molla abbiano il sapore di strategia per far crescere l’hype e mantenere i riflettori puntati su di loro.
La telenovela degli Oriele
In effetti quella degli Oriele, più che una fiaba da Barbie e Ken, sembra una storia degna delle telenovele più tormentate.
“Tra me Oriana è finita senza margine di ritorno”, diceva solo qualche settimana fa Daniele su Instagram dopo l’ennesima rottura tra i due. Il tutto dopo che la venezuelana aveva smesso di seguire Dal Moro sui social e che era stata diffusa la notizia di una plateale lite in Sardegna, alla presenza di altre due ex gieffine: Micol Incorvaia e Giaele De Donà.
Ma questa è stata solo una delle tante separazioni. Anche a inizio giugno infatti, sui principali siti di gossip di parlava della fine della storia tra gli Oriele, dopo un botta e risposta tra i due, sempre rigorosamente via social.
“Voglio solo che il mio ragazzo si senta orgoglioso di farsi vedere con me, che non mi nasconda, che mi difenda. Credo sia la base in una relazione. Io non mento, lui lo può confermare”, aveva scritto Oriana, ricevendo la risposta piccata di Daniele: “Che futuro può esserci in una relazione dove la tua ragazza non si fida di te senza che tu abbia fatto praticamente nulla?”.
Quale sarà la prossima puntata della serie?