La Curva Nord “accoglie” Cuadrado con uno striscione che suona come una sfida per il colombiano: “Hai fatto tutto per farti odiare, ora devi dimostrare”.
Lo striscione della Curva Nord per Cuadrado
Dopo otto anni alla Juventus non è facile approdare all’Inter soprattutto se si diventa protagonisti di episodi iconici nel Derby d’Italia. Cuadrado sapeva che il suo approdo in nerazzurro non sarebbe stato privo di critiche da parte dei tifosi che lo hanno sempre contestato. Oggi i fan nerazzurri gli hanno dedicato un curioso striscione che dice: “Hai fatto tutto per farti odiare, ora devi dimostrare“.
quindi in buona sostanza cuadrado giocherà con i cecchini sugli spalti pic.twitter.com/lBTyUOB8jo
— yass⚡️ (@yassz01) July 19, 2023
Cuadrado e l’Inter dopo otto anni di Juventus
Sono diversi i motivi per cui i tifosi dell’Inter non hanno avuto un buon rapporto con Cuadrado nei suoi anni in bianconero. Il colombiano si è reso protagonista di diversi episodi che più volte hanno fatto storcere il naso ai nerazzurri: uno dei tanti casi è quello del 2016 quando l’allora interista Perisic arrivò a mettere le mani al collo al giocatore bianconero durante una Inter-Juve. Inoltre in carriera Cuadrado ha segnato sei goal ai nerazzurri, di cui due nella partita del 2018 che ha messo a rischio la qualificazione dell’Inter in Champions League. Ora l’ex juventino dovrà trovare il modo di “farsi perdonare”.
LEGGI ANCHE: Cuadrado all’Inter, è fatta. Arriva dopo otto anni alla Juventus e Cuadrado, Lukaku e Vlahovic: i tifosi non ci stanno e protestano. La situazione