A Frattamaggiore, in provincia di Napoli, un ragazzo di 20 anni è stato vittima di un incidente sul lavoro risultato mortale. L’operaio lavorava alla Delifood, azienda alimentare. Ancora da chiarire le dinamiche di questa ennesima morte sul lavoro.

Le cause e le dinamiche della morte dell’operaio a Frattamaggiore

Il fatto è avvenuto in un’azienda alimentare, la Delifood, di Frattamaggiore, a nord di Napoli. L’operaio di 20 anni, Raffaele Vergara, sarebbe rimasto schiacciato, questa mattina, da un macchinario per la produzione e la macina delle spezie. Sul posto sono arrivate le Forze dell’Ordine e i soccorsi dell’Asl Napoli 2 Nord, che non hanno potuto fare nulla per salvare per il giovane.

Ancora da accertare le cause dell’incidente mortale: ad aiutare, nell’analisi dello stabilimento teatro della tragedia, i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord.

Sequestrato naturalmente il macchinario coinvolto nell’incidente mortale e, contestualmente, verranno ascoltati i colleghi del giovane. Probabile che la sua salma sarà sottoposta ad autopsia.

LEGGI ANCHE: Frattamaggiore (Napoli), aggressione al Pronto Soccorso: 42enne prende a pugni un medico e Frattamaggiore, è morto dopo mesi di agonia Nicola Liguori: era stato bruciato vivo mentre era al telefono