Arrestato un 47enne a Cagliari per spaccio di droga. L’uomo aveva in casa oltre alla cocaina anche 10mila euro ed era pronto a vendere le sostanze stupefacenti. La polizia teneva d’occhio l’uomo da qualche tempo.
Arrestato 47enne per spaccio a Cagliari
Aveva in casa 27 grammi di cocaina, 10mila euro in contanti ed era pronto a spacciare. La polizia di Cagliari ha arrestato un uomo di 47 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga. La scoperta non è stata casuale: da diverso tempo le forze dell’ordine tenevano sotto controllo lo spacciatore e ieri hanno perquisito la casa dell’uomo.
Cosa ha trovato la polizia
La perquisizione ha permesso di trovare in casa dell’uomo 27 grammi di cocaina, suddivisa in 90 dosi assieme a 10mila euro in contanti. Gli investigatori hanno sequestrato le dosi di cocaina e ritengono che i contanti potrebbero essere il guadagno dei precedenti giorni di spaccio. Non è l’unico arresto per detenzione di droga a Cagliari negli ultimi giorni: il 5 luglio è stato fermato un uomo che possedeva cinque kili di cocaina.
LEGGI ANCHE: Usa, polizia trova busta sospetta alla Casa Bianca: dentro c’è cocaina e San Basilio, arrestato 83enne con cocaina e hashish in casa