Victoria dei Maneskin con la fidanzata. Victoria dei Maneskin sta trascorrendo le vacanze a Roma. La bassista non è da sola ma come testimoniano le immagini pubblicate sul Settimanale Chi è in dolce compagnia. Gli scatti la immortalano in compagnia di Luna Passos, l’androgina bellezza di Rio de Janeiro, volto dell’agenzia Next model. Le due ragazze camminano da sole, fianco a fianco, senza mai lasciarsi la mano. Poi si siedono al tavolino di un bar per pranzare e senza curarsi dei fotografi si scambiano un bacio appassionato.
Victoria dei Maneskin con la fidanzata, la foto del bacio
Victoria De Angelis e Luna Passos sono sempre più complici. A dimostrarlo sono gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi. Non è ancora tempo di vacanze per Victoria impegnata nel tour mondiale con i Maneskin che saranno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 20 e 21 luglio. Per l’occasione, Victoria sta però trascorrendo qualche momento di relax in città assieme alla sua compagna con cui non si vedeva da giugno dopo il weekend alle Baleari in cui assieme a loro c’erano anche gli altri componenti della band tranne Damiano David. Come si può notare dagli scatti, Victoria non si nasconde più e appare felice in compagnia di Luna. La loro storia procede a gonfie vele. Anche Luna è raggiante accanto a lei e si mostra protettiva nei confronti di Victoria. Come possiamo notare, in uno scatto Luna prende tra le mani il viso di Victoria per cercare di rassicurarla su qualcosa. Poi tra loro torna di nuovo il sorriso. Finito il pranzo, le due si avviano insieme verso il motorino sfrecciando insieme per le vie di Roma.
Chi è Luna Passos
Luna Passos è una modella brasiliana e lavora per una delle più importanti agenzie di moda presenti sul mercato, la Next Model. Pur essendo giovanissima, la ragazza vanta contatti con le migliori agenzie di New York, Parigi, Milano, Londra, Seul, Barcellona. Ha sfilato per importanti case di moda Yves Saint Laurent o Givenchy e ha posato in servizi fotografici per importanti riviste di moda e lifestyle in tutto il mondo. Una sua passione è la fotografia. La ragazza è stata avvistata insieme a Victoria lo scorso giugno quando la bassista si è potuta concedere qualche giorno di riposo in pausa dalle date del Primavera Sound Festival in Spagna. Victoria non ha mai nascosto di essere bisessuale e di avere avuto in passato fidanzate ma anche fidanzati. In un’intervista a Vanity Fair in cui aveva fatto coming out aveva dichiarato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.
Il flirt con Damiano David
Il rapporto speciale tra Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin ha spesso aperto la strada al gossip sul loro flirt. I due hanno smentito più volte le voci di una love story in corso anche se i fan non ci hanno mai creduto. Il rapporto tra loro è stato più volte messo sotto la lente d’ingrandimento. I due ci avevano speso giocato su tanto che Damiano in un’intervista aveva dichiarato: “Se ho mai avuto una storia con Victoria? Se vi piace credere di sì ve lo lascio credere. Tante volte ci hanno scambiati per fidanzati”. Dal canto suo, Victoria non si è mai sbilanciata sul rapporto con il collega ma ha giocato sul feeling che si è creato: “Non siamo mai stati insieme ma è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”.