Manila Nazzaro e Stefano Oradei si mostrano complici in un video ripreso dalle telecamere di TAG24. I due sono più innamorati che mai e non si nascondono più. Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle sta tenendo in allenamento l’ex Miss Italia e anche le sue amiche Milena Miconi e Angela Melillo. A quanto si può notare, i risultati sono estremamente positivi. L’occasione per sfoggiare le loro abilità coreutiche è stata una serata di spettacolo e beneficenza che si è tenuta presso il Circolo Due Ponti a Roma.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei video, il ballo sensuale
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono cimentati durante la serata al Circolo Sportivo Due Ponti in una bachata sensuale. La coppia ha dato prova di un’energia incredibile e ha incantato tutti. Quando i due si sono esibiti, è uscita tutta la loro sensualità. Manila e Stefano hanno senza dubbio una bella complicità anche sulla pista da ballo. I loro sguardi e i loro gesti sono di una coppia affiatata tanto che qualcuno vorrebbe vederli insieme anche a Ballando con le stelle. Dopo la rottura con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha finalmente trovato la serenità tra le braccia di Stefano. I due si scambiano spesso scatti e dediche sui social con cui manifestano il loro amore. Per questa relazione, Manila ha lottato tanto difendendosi anche dalle accuse dell’ex compagno Lorenzo Amoruso che aveva messo in giro la voce che lei lo avesse tradito. In un’intervista a Confidenze, parlando del rapporto con Oradei, Manila aveva dichiarato: “È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.
[bbvideo id=5581101]
La storia d’amore con Stefano Oradei
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono legati da qualche mese. La showgirl e il ballerino erano apparsi per la prima volta insieme sui social alla fine di maggio, dopo la fine della relazione di Manila con Lorenzo Amoruso, durata sei anni. Il debutto ufficiale come coppia è avvenuto con un red carpet al party organizzato per celebrare i 70 anni della Minerva Pictures.
I rapporti oggi con Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso avevano partecipato qualche anno fa a Temptation Island Vip. Usciti dal programma, i due avevano parlato di convivenza e poi di matrimonio. La perdita di un figlio aveva messo a dura prova però il loro legame tanto che a distanza di tempo da quel triste evento i due si sono lasciati. In un’intervista a Verissimo, Manila Nazzaro aveva definito la loro una “storia sbagliata”: “Non c’era più una progettualità in comune. Anche il mio grande progetto, quello del matrimonio, non è mai stato colto, forse perché non rientrava tra i suoi di progetti. Non avvertivo più da parte sua stima, orgoglio, cura, dolcezza. Ho preso consapevolezza di tutto questo e ho deciso di affrontare la situazione. Dopo molti mesi di discussioni, in cui si usavano modi e toni che ferivano, mi sono guardata accanto e non ho trovato più nessuno. Eravamo diventati due estranei in casa”. Nessun ripensamento sul loro rapporto come ha rivelato l’ex Miss Italia in un’intervista a Confidenze: “Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”.