Incidente nella provincia di Potenza, oggi 19 luglio 2023. L’urto è avvenuto sulla strada statale 658 che connette il capoluogo di Regione con Melfi, due persone sono decedute nell’impatto e una invece è ferita.
Incidente a Potenza del 19 luglio 2023
Chiuso il tratto al km 34,300 della SS658 “Potenza Melfi” dopo un tragico incidente avvenuto all’altezza di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza. Nell’urto due persone sono morte mentre un’altra è ferita ed è in gravi condizioni in ospedale. Sul posto sono arrivati, a seguito dell’impatto, Anas e forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso e gestire il traffico. Necessario anche l’intervento dei soccorsi sul tratto stradale.
Altri incidenti
Un altro incidente si è verificato nella provincia reggina. Una Porsche è finita fuori strada e ha preso fuoco e nell’urto è deceduta una persona mentre un’altra è rimasta ferita. Subito dopo l’incidente la polizia si è recata sul posto per comprendere le cause dell’urto, sembra che l’autista abbia perso il controllo.
LEGGI ANCHE: Potenza, muore una bimba di 6 anni investita da un’auto mentre giocava con un monopattino e Reggio Calabria, incidente lungo la Ss106: auto esce fuori strada e prende fuoco. Un morto