Infortunio al mignolo per Nicolò Zaniolo durante un’amichevole con il Galatasaray. Nel corso della partita il giocatore è atterrato male sulla mano e si è spezzato il dito, le immagini hanno fatto il giro del web.
L’infortunio di Zaniolo al mignolo
Bruttissimo atterraggio dopo uno scontro per Nicolò Zaniolo che rimedia un infortunio al mignolo. Il giocatore era impegnato in un amichevole tra il Galatasaray e Sturm Graz, Zaniolo aveva anche preso un cartellino giallo al 44′. Dopo l’infortunio l’attaccante è uscito dal campo al 64′. Non si sa ancora quanto dovrà stare fuori l’ex Roma dopo ieri. La partita invece è stata persa per 2-0, con la doppietta di Grgic.
???? Il mignolo di #Zaniolo ????pic.twitter.com/zp5agoiIMp
— Dr. Tuitter (@DrTuitter) July 18, 2023
La corte di diverse squadre
Un infortunio che potrebbe sconvolgere il mercato del Galatasaray. Sembrava che per Zaniolo fosse concreto l’interesse della Juventus, una meta che sarebbe piaciuta allo stesso attaccante che è arrivato addirittura a “proporsi” ai bianconeri. Non si esclude però che il giocatore possa rimanere ancora in Turchia per un altro anno.
LEGGI ANCHE: Zaniolo: “La Roma mi ha trattato come una plusvalenza, deluso dagli ex compagni” e Zaniolo: “Roma? Era finita”, ma l’addio al Galatasaray è già possibile