Il 20 luglio 2023 è un giorno speciale per gli appassionati del rosa e del mondo fantastico dell’icona di bellezza che ha conquistato generazione dopo generazione: è in uscita il film Barbie e ieri 18 luglio 2023 si è tenuta la Première a Milano a cui hanno partecipato molti vip come Valentina e Francesca Ferragni e la mamma Marina Di Guardo. Al pink carpet è stata notata, però, una grande assenza: Chiara, moglie di Fedez, non era presente all’evento.

Valentina e Francesca Ferragni alla Première di Barbie a Milano

I vip sono abituati al red carpet ma non di certo al pink carpet, originale e adatto proprio alla Première di Barbie dove è stato possibile sfoggiare dei look originali e diversi rispetto al solito. C’è chi ha optato per un outfit completamente rosa e chi, invece, ha scelto soltanto un accessorio del colore protagonista.

Valentina e Francesca Ferragni non sono state da meno ed insieme alla mamma Marina Di Guardo hanno fatto un figurone. La più piccola della famiglia ha indossato un mini abito bianco con gonna di tulle abbinato ad una pochette lilla; la futura sposa, invece, ha sfoggiato una lunga tuta magenta dalla scollatura strepitosa con tanto di occhiale da sole abbinato. La mamma ha scelto un abito di raso lungo total pink.

Nessuna traccia della sorella maggiore che dopo l’addio al nubilato a Mykonos è tornata subito a lavoro. Come mai era assente alla Première di Barbie?

Perché Chiara Ferragni era assente alla Première di Barbie?

Una come lei non manca mai, sempre presente agli eventi milanesi, Chiara Ferragni non perde occasione di sfilare sul red carpet di anteprime di film e non solo. Eppure, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua assenza alla Première di Barbie a cui, invece, hanno partecipato le sue sorelle e la mamma.

Nessuna spiegazione certa da parte sua, nessuna storia o post che possa motivare la sua scelta. Sappiamo soltanto che una volta tornata da Mykonos, l’imprenditrice non ha perso tempo e si è messa subito a lavoro. Ha postato, infatti, alcuni scatti su un set che l’ha tenuta impegnata per 10 ore e poi una storia a casa insieme ai suoi figli e al marito Fedez.

Barbie, le prime recensioni del film di Greta Gerwig

Cresce l’attesa per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Barbie prevista il 20 luglio 2023, intanto sul web si leggono le prime recensione della storia più rosa di sempre. Si tratta di un insieme di generi: la satira, la favola seria e una riflessione sull’esistenza.

Nonostante l’obiettivo da parte degli autori di creare un film coeso, alcuni aspetti sarebbero da rivedere, secondo la critica, come le mode e gli accessori della protagonista che in molte scene si scontrano. Non passano inosservati, però, i temi più importanti come il viaggio interiore di Barbie che conosce per la prima volta il mondo reale e si scontra con la realtà, allontanandosi dagli stereotipi di bellezza in cui viveva.

Anche Ken diventa un vero e proprio uomo, alla ricerca di se stesso che insieme a Barbie esplora in totale libertà nuovi luoghi fino a quel momento per loro sconosciuti. Il tutto condito dal rosa, musica, battute che faranno divertire grandi e piccoli.

Simu Limu, attore canadese scelto come uno dei protagonisti maschili del film, ospite dell’edizione 2022 dell’Indimenticabile Gala in onore di artisti e leader asiatici nel settore dell’intrattenimento, ha dichiarato:

Si tratta davvero di trovare la tua bellezza interiore e possedere quella parte di te stesso ed essere la migliore versione possibile di te stesso. Attraverso il film davvero di trovare la tua bellezza interiore e possedere quella parte di te stesso ed essere la migliore versione possibile di te.

Far riflettere ma allo stesso tempo stuzzicare e provocare gli spettatori: è questo lo scopo dell’autrice Greta Gerwig e del compagno Noah Baumbach. Impresa riuscita? Non ci resta che attendere per scoprirlo, il pubblico è sempre più curioso.