Brutto incidente in provincia di Trento, coinvolto un ragazzo di 16 anni che viaggiava a bordo della sua e-bike ed ha sbattuto la testa contro un albero. Al momento il giovane è ricoverato in terapia intensiva.
Incidente a Trento del 19 luglio 2023
Un giovane della provincia di Trento è stato vittima di un brutto incidente e ora è in ospedale. Il ragazzo di 16 anni stava tornando a casa, a Brez, dopo aver passato la mattina a lavorare alla Famiglia cooperativa Val di Non di Fondo. Sul tragitto verso casa il ragazzo è sbattuto contro un albero ed ha perso i sensi. Dopo l’urto sul posto si sono recati i soccorsi e le forze dell’ordine. Il giovane è stato portato in ospedale e si trova in condizioni gravissime.
Altro incidente
Non si tratta dell’unico incidente avvenuto in questi giorni nella provincia di Trento. Qualche giorno fa in un sinistro in Valsugana otto persone sono rimaste ferite. In quel caso l’urto si è verificato alle prime ore del mattino all’altezza di Caldonazzo ed ha comportato importanti rallentamenti del traffico.
LEGGI ANCHE: Bergamo, incidente a Schilpario: bici contro auto. Il Passo del Vivione si tinge di sangue, morto un ciclista e Bari, incidente mortale sulla Ss96: furgone contro camion, morto un uomo