Le anticipazioni spagnoli di “Un altro domani” dal 31 luglio al 6 agosto 2023 ci preannunciano una settimana molto intensa e ricca di avvenimenti importanti.
“Un altro domani” anticipazioni spagnole dal 31 luglio al 6 agosto 2023
Julia sempre più innamorata di Leo
Julia sostiene senza riserve Leo nell’iniziativa di fondare il giornale e, strada facendo, se ne innamora ogni giorno un po’ di più, per la disperazione di Diana, che ancora non riesce a digerire il “genero”.
Anche la relazione di Chloe con Ribero è iniziata molto bene , anche se si arrabbia quando scopre che nessuno crede che dureranno a lungo.
Victor devastato dalla morte di Inés
In Africa, la morte di Inés commuove tutti mentre il suo assassino riesce a liberarsi dell’arma del delitto. Víctor è devastato e Carmen sa che deve superare se stessa per essergli di sostegno.
Inoltre, la perdita di Inés prende una svolta per Ventura e Ángel quando scoprono notizie scioccanti.
Julia fa una proposta a Leo
L’impulsività torna a prendere il controllo della vita di Julia , spingendola a fare una proposta sorprendente a Leo. Certo, le reazioni avverse di Diana, da un lato, e di Tirso, dall’altro, non tarderanno ad arrivare.
Nel frattempo, Erik teme di perdere il lavoro se non torna presto a Tenerife. Ma, d’altra parte, non riesce a lasciare Tirso così com’è, così lontano dall’essere quello che era. Erik rinuncerà alla sua nuova vita per prendersi cura di suo zio?
Indagini per l’omicidio di Inés
A Río Muni, l’omicidio di Inés ha scosso come un terremoto le fondamenta del quartiere . All’immenso dolore si aggiunge la tensione degli interrogatori del sergente Llanos , che intende trovare l’assassino e che considera tutti i sospetti fino a prova contraria.
Ma c’è ancora una minaccia più grande: il rapporto tra Ángel e Inés è un segreto sempre più difficile da controllare e il momento di affrontarne le conseguenze sembra imminente.
Tirso rifiuta l’aiuto di Julia
Julia cerca di far confessare a Tirso che si sente male e di farsi aiutare, ma il locandiere la caccia via.
Dopo aver appreso del reale stato della sua amica, Elena decide di prendere il controllo della situazione e costringe Tirso a vivere con lei . Potrebbe essere l’unico modo per l’uomo di confessare la sua grave malattia.
Da parte sua, Ribero cerca di gestire al meglio le sue insicurezze . Nessuno si fida della sua relazione con Chloe e lui non è disposto a soffrire.
Carmen sospetta di Patricia
In Guinea, Carmen inizia a collegare i punti sulla notte dell’omicidio di Inés . Tutto la porta a presumere che Patricia abbia qualcosa a che fare con tutto ciò e non ha intenzione di fermarsi finché non la smaschererà.
Linda invece , ossessionata dalla propria incolumità, decide di trovare il modo migliore per difendersi e trova un alleato inaspettato.
Leggi anche le anticipazioni dal 7 al 13 agosto