Gesto gravissimo nella notte di ieri. Lo striscione dedicato a Michelle Causo è stato strappato, a segnalarlo è il fidanzato tramite il suo profilo Instagram. Ignote le cause del gesto e i colpevoli.
Lo striscione di Michelle Causo strappato nella notte
Lacerato lo striscione dedicato a Michelle Causo, la giovane uccisa a Primavalle lo scorso 28 giugno. A segnalare il gravissimo gesto è stato il fidanzato della ragazza tramite il suo profilo Instagram nel quale ha pubblicato anche la foto del manifesto distrutto. Non si conoscono ancora i colpevoli e cosa li ha spinti a compiere un gesto così grave.
Il funerale lo scorso 5 luglio
Lo scorso 5 luglio c’è stato il funerale della ragazza, al quale hanno partecipato migliaia di persone. Le esequie si sono tenute alla chiesa di Santa Maria della Presentazione nel quartiere romano di Primavalle dove viveva la giovane e dove si è consumato l’omicidio dello scorso 28 giugno. Continuano nel frattempo le indagini per comprendere gli aspetti meno chiari del caso.
LEGGI ANCHE: Omicidio Michelle Causo, la nuova versione del presunto killer: “Lei mi ha minacciato con una pistola finta” e Chi era Michelle Maria Causo, la ragazza uccisa a Roma nel quartiere Primavalle? Ecco cosa sappiamo sulla vittima e sul presunto assassino