Aggressione ieri al Latin Festival di Assago, non troppo lontano da Milano. Un 21enne è stato colpito in testa dopo una lite fuori dal luogo dell’evento. Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice giallo.

Aggressione al Latin Festival di Milano

Prima la lite, poi un colpo alla testa. Un ragazzo di 21 anni è stato aggredito nel corso della serata di ieri al Latin Festival di Assago, sul posto subito dopo il ferimento sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine. Il 21enne è stato portato all’ospedale di Rozzano in condizioni non gravi-codice giallo. Quando il personale medico è arrivato il giovane era svenuto. Sono in corso i rilievi del caso per capire cosa sia successo nella nottata.

Le indagini in corso e i precedenti

Non sono ancora chiare alcune dinamiche. Anzitutto il giovane è stato trovato privo di sensi da parte dei soccorsi e sembra che avesse fatto un eccessivo uso di alcool. Resta poi da capire come si sia procurato la ferita sulla testa: s’ipotizza possa essersi trattato di un colpo di bottiglia ma non si escludono nemmeno le possibilità di un calcio o di un pugno.

LEGGI ANCHE: Omicidio Tivoli, arrestati due uomini accusati della brutale aggressione ad Alessandro Castellaccio e Aggressione Correggio (Reggio Emilia): 55enne stacca a morsi l’orecchio alla compagna