Tantissima paura per un incendio nella provincia di Taranto, oggi 18 luglio 2023. Il rogo si è sviluppato nella vicina Marina di Leporano, in zona Gandoli, spaventando i bagnanti che si trovavano in spiaggia ed hanno visto le fiamme svilupparsi.

Incendio a Taranto del 18 luglio 2023

Un pomeriggio di paura a Marina di Leporano dove è scoppiato un incendio nella vicina Gandoli che ha provocato tantissima paura in tutte le persone presenti sulla spiaggia. In molti hanno visto delle colonne di fumo nero svilupparsi non lontano dal lido. Oltre alla spiaggia e alcune aree intorno allo stabilimento sono state evacuate anche cinque ville in via Anice.

Da dove è iniziato il rogo?

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio e le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso. L’incendio, secondo le prime ricostruzioni, è partito da un canneto non troppo distante da alcune abitazioni. I vigili infatti hanno avuto problemi a raggiungere il luogo dove è scoppiato il rogo e sono addirittura dovuti entrare nelle case che circondavano il canneto.

LEGGI ANCHE: Modena, incendio a Formigine: morto un uomo di 40 anni e Incendio in Grecia oggi 17 luglio 2023, fiamme a nord di Corinto: evacuati 1200 bambini | VIDEO