Incidente nella provincia di Roma, oggi 18 luglio 2023. Una 29enne è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale, non si tratta dell’unico incidente avvenuto in Pontina nel corso della giornata.
Incidente a Roma oggi 18 luglio 2023
Grave incidente in via Pontina, all’altezza di Pomezia, si tratta del secondo nella giornata di oggi. Questa volta nell’urto è rimasta coinvolta una ventinovenne sulla corsia nord dove si sono già registrati diversi rallentamenti a causa di precedenti sinistri stradali avvenuti nel corso della giornata di oggi. Secondo le ricostruzioni l’auto sulla quale viaggiava la giovane si è ribaltata. La polizia di Aprilia si è recata sul luogo dell’urto per svolgere tutti i rilievi del caso. Registrati ulteriori rallentamenti del traffico.
Altri incidenti oggi
Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nel corso della giornata di oggi. Un sinistro molto simile si è verificato in Puglia dove un auto si è ribaltata tra San Severo e Lesina, un uomo a bordo è rimasto ferito ed è stato prontamente soccorso dal personale medico mentre un’altra persona è deceduta nell’impatto.
LEGGI ANCHE: Bergamo, incidente a Schilpario: bici contro auto. Il Passo del Vivione si tinge di sangue, morto un ciclista e Milano, grave incidente in viale Fulvio Testi: un morto e un ferito