“Beautiful”, le anticipazioni della puntata di oggi 19 luglio 2023 ci preannunciano che arriverà un momento decisivo nel percorso di riavvicinamento tra Brooke e Ridge.
“Beautiful”, anticipazioni oggi 19 luglio 2023
Ridge si trova di fronte a un bivio: perdonare Brooke e tornare a casa da lei o rimanere da sua figlia Steffy, con Taylor. Per prendere tempo e riflettere, si trasferisce da Eric. Taylor comprende la decisione, mentre Steffy è perplessa.
Brooke rivela a Liam e Hope che a farla ubriacare a Capodanno è stata Sheila. Hope non si spiega come mai Ridge sia ancora arrabbiato con Brooke per il bacio con Deacon anche dopo aver saputo la verità. La ragazza dirà alla madre di pensare all’eventualità di allontanarsi dal suo consorte, ma Brooke confermerà alla figlia di voler aspettare Ridge e di volere lui e solo lui nella sua vita.
Dove vedere “Beautiful” in replica?
Chi non riuscisse a seguire la puntata di oggi alle 13.40 su Canale 5 o comunque volesse rivederla, può farlo il qualsiasi momento sulla piattaforma streaming gratuita di Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone. Oppure sull’app di Mediaset Play, accessibile da smart tv collegato a internet.
Leggi anche Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam torneranno insieme? Ecco la verità (spoiler) e Quinn e Eric si separano dopo che lei scoprirà il tradimento con Donna?