Riparte il Mondiale di Formula 1 che corre la sua penultima gara prima delle vacanze estive: si va in Ungheria dove il Circus è impegnato il prossimo weekend.

Come di consueto si corre all’Hungaroring che ultimamente ha regalato gare emozionanti e non scontati, con un meteo variabile capace di mutare rapidamente. L’anno scorso a vincere fu, come sempre, Max Verstappen che risalì dalla decima posizione fino alla prima per poi salire sul gradino più alto del podio.

Il favorito è sempre l’olandese che con la sua Red Bull sta riscrivendo i libri dei record di questo sport. Dietro di lui le solite Ferrari, Aston Martin e McLaren e Mercedes, che vogliono dimostrare di poter dare battaglia.

Soprattutto Norris con la sua McLaren è molto carico per il prossimo appuntamento.

Salire sul podio a Silverstone è stata una bella sensazione. È fantastico essere riusciti ad ottenere un risultato di tale portata e continueremo a lavorare sodo per il resto della stagione, per migliorare le nostre prestazioni. La scorsa settimana sono tornato in sede a Woking a lavorare con i miei ingegneri per prepararmi all’Ungheria. Non vedo l’ora di tornare in macchina e vedere cosa possiamo fare. L’Hungaroring è una pista impegnativa, ma divertente

Formula 1, il programma completo con orari del GP d’Ungheria

Il fine settimana di Budapest si potrà vedere integralmente su Sky Sport (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4k (213). La diretta delle qualifiche e della gara saranno visibili anche su TV8 in chiaro. Per chi vedrà il Gran Premio da mobile sarà possibile vederlo su Now, SkyGo e il sito di TV8.

Venerdì 21 luglio

Ore 13.30-14.30 Prove libere 1
Ore 17.00-18.00 Prove libere 2

Sabato 22 luglio

Ore 12.30-13.30 Prove libere 3
Ore 16.00-17.00 Qualifiche

Domenica 23 luglio

Ore 15.00 Gran Premio d’Ungheria

GP d’Ungheria: dove vederlo in tv e streaming

Diretta tv: TV8, Sky Sport Summer (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213).
Diretta streaming: NOW, SkyGO e tv8.it per qualifiche e gara