Annalisa è la cantante più in voga del momento, sta cavalcando l’onda del successo e i suoi brani si stanno rivelando pazzeschi. Tutti li cantano e li ballano sotto il cielo stellato di questa calda estate, la stessa che ha fatto da cornice al matrimonio dell’artista e Francesco Muglia.
Annalisa, la rivelazione della cantante a pochi giorni dal matrimonio
Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati qualche giorno fa e proprio per l’occasione la star ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata in un’intervista per Vanity Fair. Per la cantante il matrimonio è sempre stato importante ma lo ha pensato fin da bambina come un giorno in cui celebrare un amore e condividere la felicità con i propri cari.
E così è stato, Annalisa ha indossato un abito bianco a dir poco originale che l’ha resa ancora più sensuale. Alcuni scatti delle nozze sono finite sui social nonostante i diretti interessati abbiano sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla loro storia. Infatti, secondo quanto raccontato dalla cantante, suo marito preferisce restare lontano dai riflettori.
Ma la rivelazione inaspettata è un’altra e l’artista non ha perso occasione di riferirla nel corso dell’ultima intervista.
“Ho baciato una donna”
Non è un segreto che Annalisa sia una donna libera, aperta ad ogni occasione da cogliere al volo, determinata e intraprendente. Lo è fin da quando si è fatta conoscere dal pubblico con il suo esordio ad Amici. Nel corso degli anni non ha mai perso quella semplicità e naturalezza che la contraddistingue da tutti, ama la sincerità e l’onestà e non si nasconde dietro a nulla.
Ed è proprio di questo che ha voluto parlare a Vanity Fair, spiegando:
Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine.
Sicura di se stessa e del sogno da realizzare, i suoi genitori l’hanno supportata e sostenuta:
Fin da bambina, alla classica domanda: cosa vuoi fare da grande?, io rispondevo sicura: la cantante. Dopo qualche anno ho iniziato a dire “cantautrice” perché faceva più figo. E durante l’adolescenza, quando vedevano che la cosa si faceva concreta, un po’ di preoccupazione in loro l’ho percepita, ma mai una volta hanno cercato di frenarmi o di indirizzarmi verso una strada che non fosse la mia. Mi hanno sempre osservata e protetta.
Poi la rivelazione inaspettata:
Ho baciato una donna. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare, ma mi sono sempre piaciuti i maschi.
Chi è Francesca Muglia, il marito di Annalisa e come si sono conosciuti?
Francesco Muglia, da poco marito della cantante Annalisa, è vicepresidente per il mercato globale di Costa Crociere ed è proprio ad un evento dell’azienda che ha conosciuto sua moglie che ha rivelato a Vanity Fair che all’inizio neanche si sono presentati, soltanto qualche tempo dopo lui l’ha contattata sui social.
Lo ha scelto perché insieme si mettono alla prova continuamente, non c’è mai monotonia e da due anni si sente sempre in movimento. Il matrimonio è un nuovo inizio per la coppia che da due anni condivide il bene e il male. Un figlio? Non è ancora nei programmi ma Annalisa vorrebbe diventare prima o poi mamma.
Il successo di Annalisa
Intanto si gode il successo arrivato soprattutto negli ultimi tre anni. Concerti, Sanremo, brani inediti e collaborazioni di un certo spessore la stanno rendendo una star unica e ineguagliabile. Le sue canzoni sono un concentrato di energia che entra in testa e lascia il segno. Il talento non le è mai mancato così come la bellezza dentro e fuori, per tanti fan Annalisa è imbattibile.