Fiordaliso in ospedale ancora dopo quattro giorni dall’ultimo ricovero. La cantante sta aggiornando tutti i suoi fan attraverso dei post pubblicati su Instagram. Ricordiamo che circa tre settimane fa la popolare cantante ha condiviso sul suo account social una immagine che la ritraeva in un letto d’ospedale. Subito dopo ha fatto sapere ai suoi seguaci di aver subito una operazione di urgenza a causa di una peritonite: “Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla!”. Marina ha comunque rassicurato tutti quelli che la seguono con affetto: “Non mollo nemmeno morta”. Purtroppo però la situazione non sembra essere migliorata.
Quattro giorni fa, infatti, ha messo un nuovo scatto dall’ospedale:
Sono di nuovo al pronto soccorso …ho avuto una ricaduta …mi ricoverano e forse mi rioperano ….andiamo avanti ….ne usciremo prima o poi ….
Di nuovo pronto soccorso e forse mi rioperano…ora mi ricoverano …posso dirvi ANCHE BASTA ?? MA BASTAAAAA! Che anno terribile x me ???? pic.twitter.com/X8JzyfYT4N
— Marina Fiordaliso (@Fiordaliso_) July 14, 2023
Ed ora come sta Fiordaliso? Ricordiamo che la peritonite è una infiammazione localizzata del peritoneo, la membrana sierosa che riveste la cavità addominale e protegge i visceri.
Leggi anche: Fiordaliso: età, marito e figli della cantante
Fiordaliso in ospedale: le novità
La cura per Fiordaliso è stata cambiata, quindi se tutto andrà per il meglio non dovrà essere operata di nuovo:
Ragazzi vi do aggiornamenti, sono ancora in ospedale, mi hanno cambiato la cura e stanotte non ho avuto la febbre, aspettiamo E speriamo di non essere rioperata di nuovo! Io ce la metto tutta ????????????
A darle messaggi di supporto sono molti fan e anche colleghi come Mietta, Valerio Scanu e Francesca Alotta che scrive su Instagram:
Amore mio prego perché tu ti riprenda prestissimo senza bisogno di interventi chirurgici. Ti voglio troppo bene cucciola. Forza guerriera.
Scrive invece su Twitter Rita Pavone:
Forza ragazza mia. Tifiamo tutti per te. Lo so che questo è un anno da prendere a badilate. Non conosco nessuno che non abbia avuto dei problemi di salute. Io stessa ne ho avuti vari ma, come te,sono una guerriera. Quindi… forza . C’è un mondo che ti vuole bene. Baci. Rita P.
Fiordaliso al Grande Fratello Vip?
Nel frattempo circolano rumors sulla prossima edizione del Grande Fratello. Stando a quanto fa sapere TvBlog, una cantante e una showgirl si starebbero preparando ad entrare nel reality show più longevo della televisione italiana. Parliamo in particolare di Fiordaliso e di Justine Mattera che potrebbero entrare nel cast del programma.
Le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo che ricordiamo sono quelle che partono dal 2017, anno nel quale l’abbiamo vista come ospite abituale da Barbara D’Urso su Canale 5 a Domenica Live. E quelle dal mese di gennaio fino al 25 febbraio 2018, nelle quali ha condotto l’edizione del Carnevale di Cento. Lo stesso anno, (nel febbraio 2018), ha vestito i panni di giudice nel programma La Prova del Cuoco su Rai 1. Marina ha due figli: il primo, Sebastiano, lo ha avuto ad appena 15 anni, mentre il secondo Paolino, è nato nel 1989. Entrambi i figli li ha avuti con l’ex marito Paolo Tonoli.
Nelle ultime ore è stato comunicato un anticipo per quanto riguarda la data di inizio del Grande Fratello Vip 8. Se inizialmente si parlava del 18 settembre come debutto dell’ottava edizione, adesso dai vertici di Mediaset sarebbe arrivata la data ufficiale della prima puntata, prevista per lunedì 11 settembre.
Leggi di più: Concorrenti Grande Fratello vip 8; spunta Fiordaliso, mistero su Justine Mattera. Provinata la figlia di Guendalina Tavassi